Lampade da interno

Compra per

323.069 risultati

Vedi altro

Lampade di sale dell'Himalaya

Le lampade di sale sono piuttosto multi-talento. Non solo aggiungono all'arredamento della casa o dell'ufficio, emettono una luce morbida e calda. Essi riducono anche la quantità di allergeni e tossine nell'aria, contrastando le correnti elettriche potenzialmente nocive all'interno della tua casa.

Come funzionano le lampade a sale

A differenza delle lampade decorative, le lampade di sale emanano ioni negativi nell'atmosfera e assorbono gli ioni positivi. I vantaggi di questo scambio di atomi possono aumentare i livelli di energia che tu e la tua famiglia avete esperienza come ioni positivi possono risparmiare energia, lasciandoti a bocca aperta.

Crea una casa più sana

Molte persone si preoccupano dell'effetto che la radiazione elettromagnetica ha con l'avere molti dispositivi elettronici nelle nostre case, soprattutto perché il numero continua a crescere. Ci sono molti prodotti costosi ed elaborati che sostengono di ridurre o bloccare la quantità di radiazioni elettromagnetiche che entra nella tua casa. Tuttavia, posizionando una lampada di sale all'interno di ogni stanza della casa, è possibile contrastare gli ioni positivi forniti dall'elettronica con le lampade di sale rilascio naturale di ioni negativi.

Sonno migliorato

L'alta carica ionica positiva nell'aria può ridurre la quantità di sangue e ossigeno al cervello interferendo con la qualità del sonno e lasciandoti esausto quando ti svegli al mattino. Con una lampada di sale dell'Himalaya o due nella tua stanza o utilizzata come lampada da comodino dormirai a dormire sonni tranquilli e sentirti più riposato a causa della carica ionica negativa che rilascia nella stanza.

Con tutti questi grandi benefici per la salute, per non parlare di quanto sembrino grandi, cosa ti impedisce di procurarti una lampada di sale dell'Himalaya? C'è una vasta gamma disponibile su eBay e puoi scegliere tra diverse dimensioni, colori e forme. Mettiti su eBay oggi e vedi se riesci a sentire la differenza.

Categorie