Intimo per bambine dai 2 ai 16 anni

Compra per

6.797 risultati

Vedi altro

Biancheria intima confortevole per ragazze

Mentre la maggior parte dei bambini vuole apparire cool ed esprimere la propria individualità attraverso lo stile, si sforzano anche di sentirsi a proprio agio in quello che stanno indossando. Uno dei fattori più importanti per sentirsi sicuri e comodi nell'abbigliamento è perfettamente adatto alla biancheria intima. C'è una vasta selezione di biancheria intima per ragazze morbide ed eleganti per una varietà di età tra cui, top brand e gli ultimi personaggi dei bambini tra cui scegliere.

Comfort e stile

In definitiva, la biancheria intima è realizzata per il comfort e se il tuo bambino si divertirà tra i primi slip o se hai un adolescente alla ricerca delle ultime tendenze, c'è una selezione di stampi adatti a ogni gruppo di età. I popolari slip di cotone sono realizzati in cotone di qualità per una sensazione traspirante e morbida contro la pelle e, per le ragazze più anziane, hipster shorts o slip di bikini offrono un comfort adeguato negli stili più recenti.

Biancheria intima per ragazze

Per bambini e ragazze più giovani che amano gli ultimi cartoni animati e personaggi televisivi, c'è un'enorme selezione di stampi tra cui scegliere. Possono selezionare Stili divertenti e vivaci con motivi dei personaggi da preferiti come Peppa Pig, Disney ' s Tinkerbell, Paw Patrol più molti altri disegni carini. Alcuni di questi stili sono disponibili anche in Opzioni bulk o multipack, così i bambini possono scegliere i loro preferiti ogni giorno della settimana E li vengono ordinati per un ottimo prezzo.

Biancheria intima multipack

Acquistare stampi multipack è un ottimo modo per risparmiare su questo capo di abbigliamento essenziale. C'è una vasta selezione di confezioni, tra cui alcune paia per più grandi assortimenti. Per le ragazze più anziane, marche TOP come Bond e Calvin Klein offre confezioni multiple con colori assortiti, più dettagli in vita. Per i bambini che praticano sport, troverai anche mutandine e reggiseni sportivi adatti in tutte le migliori marche, tra cui Nike e Adidas. Alcuni multipack contengono anche reggiseni da allenamento e bralette per ragazze che stanno entrando negli anni adolescenti e vogliono un look intimo alla moda ma confortevole.

>

Categorie