Porta l'ufficio in casa tua

Compra per Categoria

Scegli l'usato eBay

Dai dispositivi agli accessori, scopri il mondo dell'informatica
Acquista ora

Compra per Brand

  • Ricondizionati

10.744.894 risultati

  • Marca
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

La tecnologia a portata di tutti

Nella vita privata, così come al lavoro, la tecnologia è parte integrante delle nostre attività quotidiane. I dispositivi di cui ci serviamo sono tantissimi e spaziano da tablet e eBook reader, fino a stampanti e scanner. Ma il vero re è sicuramente il computer in tutte le sue varianti: desktop e portatili (laptop e notebook). I brand tra cui puoi scegliere comprando su eBay sono molti e rinomati: Apple, Acer, Asus, Microsoft, HP e tanti altri. La qualità è assicurata, ma il prezzo dei modelli varia a seconda delle esigenze a cui rispondono.

Vuoi rendere il tuo computer ancora più performante e dargli le caratteristiche che desideri? Puoi apportare molte modifiche grazie alle varie componenti e parti vendibili singolarmente. E per migliorare o ampliare lo spazio di lavoro, puoi anche acquistare un monitor. Se la memoria del computer non ti basta o vuoi tenere sempre al sicuro i tuoi file, affidati ai dispositivi di archiviazione e dati come chiavette USB, disponibili in tante varianti simpatiche e colorate, o hard disk esterni di varia capienza. Per completare il tutto, non possono mancare i giusti accessori: dalle cuffie alle webcam, dalle tastiere ai mouse, scopri il meglio per il tuo computer.

I prodotti di informatica nuovi non fanno per le tue tasche? Scegli dispositivi ricondizionati o usati: risparmi denaro e riduci la quantità di rifiuti prodotti, con un notevole vantaggio dal punto di vista ambientale. Su eBay sei in buone mani: solo rivenditori affidabili e il massimo della garanzia!

Hai dispositivi che non usi più? Mettili in vendita su eBay: è facile e veloce e il guadagno è assicurato!