Hard disk esterni

Compra per

19.112 risultati

  • Compatibile con
  • Colore
  • Specifiche USB
  • Tipi di drive supportati
  • Formato di memorizzazione
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Unità disco rigido esterno

Trasferire tutti i file estranei sul computer a un'unità disco rigido esterna o HDD per velocizzare le prestazioni del computer. I dischi rigidi esterni aumentano immediatamente la capacità di archiviazione e sono facili da usare direttamente dalla scatola. Alcune unità dispongono di crittografia in modo che sia possibile memorizzare i file importanti in modo sicuro limitando l'accesso agli occhi indiscreti. Cerca unità robuste o resistenti all'acqua progettate con un esterno rinforzato se hai intenzione di portare l'unità fuori e fuori.

Capacità di stoccaggio

Decidi la capacità di archiviazione dell'unità che meglio soddisfa le tue esigenze, poiché le unità ad alta capacità ti danno spazio per ulteriori informazioni. Se si intende memorizzare documenti, foto e video occasionali, allora un'unità disco rigido esterna da 1 TB è sufficiente. Per maggiori esigenze di archiviazione, considerare un'unità disco rigido esterna da 4 TB per la raccolta di musica e video.

Tipo

Posiziona l'unità desktop nella posizione più ottimale sulla scrivania, sia verticalmente che orizzontalmente, per avere a portata di mano ogni volta che ne hai bisogno. Viaggia leggero, ma pesante con i file, utilizzando un disco rigido esterno portatile che ti dà facile accesso ai file pur essendo abbastanza leggero da portare ovunque.

Interfaccia

Velocizza il tempo necessario per trasferire e scrivere file scegliendo un HDD esterno con un USB 3.0 o un'interfaccia esterna con tecnologia avanzata di serie (eSATA) invece di uno con un USB 2.0. Gli ex due di solito fanno una frazione del tempo che quest'ultimo fa la stessa cosa, a volte anche fino a 10 volte più veloce, liberando il tuo tempo per concentrarsi su attività più importanti. Tuttavia, l'unità eSATA ha bisogno di una fonte di alimentazione esterna, quindi è necessario tenerne conto anche.

Velocità di rotazione

Considera che più alta è la velocità di rotazione di un HDD, più veloce è le prestazioni dell'unità. Pertanto, un'unità con 10,000 giri al minuto (rpm) è molto più veloce di un'altra con 5,400 RPM.

>

Categorie