Giochi da tavolo da gioco della vita

Game of Life Board e giochi tradizionali

Il gioco di LIFE board, di Hasbro, imita i principali eventi di sviluppo della vita di un individuo. Questi includono College, matrimonio, bambini e vocazione. Di solito è giocato con due o sei giocatori, ma ci sono anche modi per accogliere più di 8 o 10 giocatori.

Come si gioca con il gioco di LIFE Board?

Questo è un gioco da tavolo in stile lineare, e i centri di azione intorno a girare una ruota e atterrare sugli spazi utilizzando un'auto che viaggia su un determinato percorso sulla tavola. Scelte, strategia e fortuna si uniscono per influenzare il risultato finale mentre si passa dal giovane adulto al pensionamento. L'obiettivo è quello di avere i più attivi al completamento del gioco. Guadagni risorse lavorando e collezionando gettoni. Il primo giocatore a completare il corso viene premiato con gettoni aggiuntivi. Ci vogliono circa 60 minuti per giocare.

Ci sono variazioni sul classico gioco di vita?

Il gioco da tavolo originale ha ispirato molte variazioni. Queste includono molte versioni a tema, come il mago di Oz collector Edition, così come le edizioni Indiana Jones, Star Wars, SpongeBob SquarePants e Simpsons. C'è anche la versione cattivissimo Me Minion, il gioco da tavolo della versione Bibbia e la versione elettronica di banking. Ci sono anche spin-off adulti del gioco, come non ho mai avuto: il gioco di carte per adulti di decisioni di scarsa vita e gli adulti solo 18+ vita/gioco di verità.

Tutte le versioni di un determinato concorso sono le stesse?

Per il gioco del Consiglio della vita e dei giochi tradizionali, la premessa rimane la stessa attraverso le variazioni del gioco, ma le regole sono raffinate e le denominazioni in dollari cambiano nell'ambito.

Quali versioni differenti del gioco della vita esistono?

Il gioco della vita è stato protetto da copyright nel 1963. La prima versione aveva il gioco finendo con una scelta di muoversi in \ "Millionaire Acres " o cercando di diventare un \ "Millionaire tycoon. " i $100,000 Bills presentavano una somiglianza di Art linkletter.

Circa a metà strada attraverso la vita della versione 1970/1980s, i valori del dollaro sono raddoppiati. Considerando che la versione precedente aveva convertibili come pezzi da gioco, la versione successiva presentava minivans. I convertibili facevano parte del gioco fino al 1978.

Nel 1991, il gioco della vita è stato aggiornato per premiare i giocatori per un buon comportamento, come aiutare i senzatetto o riciclare il Cestino.

Un'altra aggiunta è stata prodotta nel 2005. Questo gioco ha fatto modifiche per ridurre l'elemento di probabilità. Tuttavia, è ancora basato principalmente su probabilità e ancora ricompensa i giocatori per l'acquisizione di rischi.