Gemelli per uomo

Gemelli uomo

Aggiungi polacco a qualsiasi look formale o irregolare abbottonando i polsini degli uomini. Bellissimi accessori che attirano l'attenzione, è possibile utilizzare i gemelli anziché i bottoni per accessoriare la camicia. Questo è tipico se si indossano indumenti semiformali o formali e molti uomini optano per i pezzi per matrimoni o altre occasioni speciali. La grande parte di indossare i polsini è che consentono di aggiungere un po'di personalità al tuo look e personalizzarlo, poiché ci sono molti design e tipi da scegliere.

Tipi

Considerati gioielli da uomo, i gemelli sono divertenti da indossare e servono a scopo funzionale. Tuttavia, non tutti i gemelli sono gli stessi, poiché ci sono diversi tipi da scegliere che possono influenzare la tua decisione di acquisto. Alcuni dei tipi più popolari di gemelli sono opzioni di commutazione che hanno un post sul retro per consentire un facile utilizzo. Altri tipi da considerare includono gemelli borchiati, che offrono la massima stabilità, così come un tipo di gemello più tradizionale, l'opzione di collegamento catena che ha una vestibilità più rilassata. I polsini di bloccaggio sono cool e divertenti da indossare, con una serie di disegni disponibili.

Metalli

Come con qualsiasi altro gioiello, i gemelli sono disponibili in molte opzioni di metallo. Per un design durevole, pratico ed elegante, opt per gemelli da uomo in acciaio inox. Altre opzioni includono argento sterling classico, titanio, estremamente forte o canna di fucile, che ha un aspetto fresco. Per occasioni formali che richiedono un look più tradizionale, c'è sempre l'oro, ma il platino è un'alternativa chic. Il vetro rende i gioielli visivamente accattivanti e se scegli i polsini in tessuto, scegli la seta grazie al suo aspetto lucido e sofisticato. Per un look combinato, abbinate i gemelli agli anelli, all'orologio o ad altri gioielli che indossi.

Pietre

Scegli gemelli con pietre preziose e goditi un po'di brio al polso. Queste sono opzioni flessibili disponibili in un'ampia varietà di disegni, tra cui gemelli in cristallo chiaro che brillano e brillano, o gemme colorate come mozzafiato madreperla, agata nera solida o lussuosa zaffiro, diamante, ametista o perfino perla. Aggiungi un tocco Western al tuo look con gemelli turchese o attira il naturale fascino dei polsini in ematite. Se il budget è un fattore, Rhinestones o Cubic zirconias guardare la parte senza l'etichetta del prezzo. Scegli pietre a seconda della tua pietra portafortuna, il resto del tuo vestito o la tua preferenza personale e fai un impatto.

Disegni

I gemelli sono disponibili in molte scelte; non sei bloccato con poche opzioni. Puoi scegliere gemelli smaltati che presentano il logo del tuo supereroe preferito per un tocco divertente, o per un matrimonio, considerare l'acquisto di gemelli incisi da groomsmen. I gemelli monogrammati aggiungono un tocco personale al tuo look e gli stili Steampunk sono moderni e alla moda. Esprimi la tua personalità indossando tutto, dai gemelli di Star Wars ai semplici disegni in argento Tiffany & co.

>