Gel polish soak-off remover per manicure e pedicure

Utilizza shellac per la tua prossima manicure

Se stai cercando uno smalto per unghie di lunga durata, dovresti considerare l'utilizzo di Shellac per la tua prossima manicure. Puoi acquistare un kit manicure o un Rimuovi smalto su eBay. Tuttavia, ci sono alcune cose di base che dovresti sapere su questo prodotto per manicure.

Hai bisogno di una luce UV per curare la gommalacca?

La luce UV è un passo importante nel processo di polimerizzazione della gommalacca. Se stai pensando di acquistare questo kit manicure, avrai bisogno della luce. La luce UV aiuta a curare e impostare il prodotto in posizione. Una volta che la luce UV ha asciugato lo smalto, è possibile intraprendere attività senza preoccuparsi di danneggiare lo smalto.

Come si rimuove la gommalacca dalle unghie?

Esistono due modi principali per rimuovere questo prodotto dalle unghie. Questi due processi elimineranno la gommalacca in pochi minuti. Il primo modo per rimuovere il prodotto consiste nell'impregnare le unghie in acetone. È possibile applicare l'olio di cuticola sulle unghie. Questo olio aiuterà a proteggere le mani dall'acetone. Una volta che hai applicato l'olio, sarai pronto a immergere le unghie. Iniziare riempiendo una piccola ciotola con acetone. Le unghie devono essere immerse per almeno 10 minuti. Dopo 10 minuti, è possibile rimuovere lo smalto dalle unghie. L'acetone viene utilizzato anche nel secondo metodo. In questo caso, si desidera immergere le palline di cotone nella soluzione acetone. Le palline di cotone imbevute possono essere posizionate sulle unghie e avvolte con una lamina di latta. Si desidera lasciare le palline di cotone sulle unghie per 10 minuti. Dopo il tempo, è possibile rimuovere il prodotto dalle unghie.

Quali marchi fanno un gel Remover?

Ci sono molte aziende che producono un Remover Shellac. Queste aziende includono:

  • Born Pretty
  • Fairyglo
  • Neonail
Cos'è lo smalto Shellac?

Molte persone scelgono di aggiungere shellac alle loro unghie. Shellac è considerato un ibrido di smalto per unghie e gel. La consistenza del prodotto è abbastanza sottile da poter essere aggiunto come strato superiore al tuo smalto. Per la maggior parte, è più durevole e flessibile rispetto ad altri tipi di smalto o gel. La gente sceglie Shellac poiché dura più a lungo di una manicure regolare. Questo prodotto può resistere a giardinaggio, lavaggio di piatti e altre attività simili. La gommalacca è usata per manicure senza chip. Può durare sulle unghie per due settimane senza doverle toccare.