Il frigorifero Beko a incasso

Scegliere i grandi elettrodomesticiper la propria cucina è spesso un punto difficile da affrontare. Bisogna decidere la marca che si vuole acquistare e le caratteristiche che l’apparecchio deve avere. Per quanto riguarda i frigoriferi, una delle aziende che negli anni si sono distinte per la loro qualità è Beko. I frigoriferi da incasso Beko offrono a chi li acquista la possibilità di inserirli dovunque, secondo il proprio gusto e la disposizione della cucina. Occorre però prestare attenzione alle misure e alla capienza del frigorifero, perché se questo dovesse risultare troppo grande, ci potranno essere problemi nella fase di montaggio. Inoltre, si deve anche valutare se il frigorifero è combinato o no, come pure il lato d’apertura della porta. Il prezzo di questi apparecchi varia in base alle diverse caratteristiche come capacità, presenza di congelatore e classe energetica, oscillando tra i 200 € e i 700 €. È inoltre possibile orientarsi sull’acquisto di un prodotto usato, arrivando a risparmiare anche cifre notevoli.

I motivi per scegliere un frigorifero da incasso

Il frigorifero da incasso è particolarmente utile quando si vuole mantenere un determinato stile nella propria cucina. Rispetto alla controparte a libera installazione, il frigo da incasso viene installato all’interno del mobilio già presente. Per il resto, le funzioni e le caratteristiche non cambiano, la loro durata nel tempo è uguale, se non addirittura superiore e anche i ricambisono uguali per entrambi. Possono inoltre essere di diversi tipi: quelli monoporta sono forniti di una sola porta che apre sia la parte del frigo, sia la parte del congelatore e sono dotati di un solo termostato. I modelli combinatisono invece provvisti di due sportelli diversi per frigo e congelatore, permettendo di controllare meglio la temperatura. Ci sono inoltre i modelli sottoporta, che vengono montati sotto al piano di lavoro in cucina. Questi frigoriferi sono utili nelle cucine in cui lo spazio è particolarmente ridotto.

Perché scegliere Beko?

Il marchio Beko fa parte del gruppo turco Arcelik ed è conosciuto in tutto il mondo. È nato con l’intento di fornire elettrodomestici di ultima generazione a prezzi concorrenziali, in risposta alle richieste dei clienti finali, che vogliono potersi avvalere di prodotti affidabili ed economici. Il loro mercato di punta è costituito in particolare dai frigoriferi e i congelatori.

Tutti i prodotti Beko si caratterizzano per un’elevata classe energetica, per portare un risparmio concreto al cliente anche dopo l’acquisto e per diminuire l’impatto sull’ambiente.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda