Fila Disruptor: le scarpe da ginnastica in stile anni '90

Il marchio Fila, nato in Italia, e più precisamente a Biella, in Piemonte, nel 1911, è uno dei marchi più noti nel settore dell’abbigliamento sportivo e casual, delle calzature e dell’intimo per uomo e per donna. Dopo i grandi successi nel mondo del tennis, Fila ha continuato a imporsi per decenni anche grazie a collaborazioni con altre aziende italiane e estere. Le scarpe da ginnastica Fila Disruptor sono state lanciate sul mercato come omaggio alla moda degli anni Novanta e hanno subito riscosso un grande successo tra gli appassionati di moda vintage.

Quali caratteristiche hanno le calzature Fila Disruptor?

Le scarpe da ginnastica Fila Disruptor in design vintage sono caratterizzate da una suola particolarmente alta e spessa, che rende il design delle sneaker aggressivo. Allo stesso tempo la suola delle Fila Disruptor risulta particolarmente comoda per chi le indossa, oltre ad altre caratteristiche salienti.

  • Il materiale esterno principale delle Fila Disruptor è in pelle o tessuto
  • Il materiale interno delle Fila Disuptor è in tessuto
  • La suola delle Fila Disruptor è in TPR sintetico
  • Le Fila Disruptor hanno un allaccio speciale
  • Il simbolo Fila è riportato sul lato della scarpa e sulla linguetta delle Disruptor

Come regolarsi per acquistare online le Fila Disruptor?

Se stai per ordinare le tue nuove Fila Disruptor online, tieni presente una indicazione fondamentale: per la loro struttura e il design caratteristico, le Fila Distruptor normalmente vanno acquistate di un numero in più rispetto alle calzature normali. Se normalmente indossi un 37, ad esempio, è consigliabile acquistare le Fila Disruptor numero 38. Questo assicura anche la possibilità di usare un calzino adeguato e di godersi le Fila Disruptor al loro massimo. Le scarpe Fila Disruptor vengono considerate un capo da abbinare facilmente a qualsiasi abbigliamento casual oltre che sportivo. Il loro design aggressivo ha reso le Fila Disruptor un tipo di calzature molto amate da chi vuole affermare con l’abbigliamento un carattere forte e deciso. Le Fila Disruptor sono disponibili in vari colori ma la versione preferita in assoluto tra gli appassionati è quella in bianco.

Dove acquistare le scarpe Fila Disruptor convenienti?

Qui sulla vetrina online di eBay troverai molti annunci relativi alle scarpe Fila Disruptor bianche o in altri colori, sempre a prezzi convenienti. Alcune Fila Disruptor sono messe in offerta speciale da privati che hanno sbagliato a ordinare il numero: sono vendute come Fila Disruptor usate ma si tratta in effetti di scarpe nuove, sebbene di seconda mano!