Ferri da stiro Rowenta

Compra per

1.266 risultati

Vedi altro

Abiti sempre in ordine

Per avere capi di abbigliamento sempre in ordine e senza pieghe indesiderate, è fondamentale scegliere con cura il proprio ferro da stiro. Questo elettrodomestico rappresenta un aiuto indispensabile per tutti coloro che desiderano avere sempre camicie, giacche, o pantaloni perfettamente stirati. Sul mercato sono presenti differenti tipologie di ferri, pertanto la scelta del modello più adatto non è affatto semplice. A seconda delle esigenze si potrà optare per un ferro a vapore, per uno dotato di caldaia, oppure per una stiratrice verticale. Chi, per motivi di lavoro, si sposta frequentemente e necessita di eliminare tutte le tracce che il trasporto in valigia lascia sui capi d’abbigliamento, troverà modelli da viaggio, con dimensioni e peso ridotti, e manico a scomparsa. I più esigenti, troveranno in vendita anche specifici stira pantaloni.

Diverse tipologie di ferri da stiro

Il ferro da stiro a vaporeè il più classico e probabilmente il più usato tra tutti i diversi modelli disponibili. La sua praticità lo rende adatto per quei lavori che richiedono velocità di esecuzione: nonostante le dimensioni ridotte è in grado di fornire risultati soddisfacenti in tempi brevi. Avendo un serbatoio di piccole dimensioni non è adatto ai quei casi in cui vi siano grandi quantità di biancheria da stirare. Il prezzo contenuto e alla portata di tutti lo rende comunque la scelta preferita dei single.

I modelli con caldaia esterna, hanno invece una grande autonomia e forniscono risultati eccellenti anche per quei capi che richiedono una stiratura più attenta. Rappresentano la scelta ideale per tutti coloro che devono stirare quotidianamente grandi quantità di biancheria. Avendo peso e dimensioni notevoli non sono indicati per chi vive in piccoli appartamenti; il prezzo è decisamente più alto rispetto ai modelli privi di caldaia. Un’altra soluzione per le famiglie numerose è rappresentata dalle stiratrici verticali; consentono di eseguire il lavoro in tempi ridotti ma senza garantire una grande precisione nei dettagli. Anch’esse sono dotate di un serbatoio capiente e hanno ingombro notevole.

Ferri da stiro Rowenta

Il marchio tedesco Rowenta è tra i maggiori produttori di ferri da stiro: la vasta gamma di prodotti regala una scelta molto ampia a chi dovesse acquistare un modello nuovo. Dai classici a vapore a quelli da viaggio, dalle stiratrici verticali a quelli con caldaia, con dimensioni del serbatoio e potenza variabili, i ferri da stiro Rowenta sono in grado di fornire la soluzione necessaria a qualsiasi tipo di esigenza. Dotati di piastra in acciaio inox con un alto numero di fori per l’emissione del vapore, consentono di ottenere risultati soddisfacenti in breve tempo e con il minimo sforzo.

Il prezzo di un ferro da stiro Rowenta varia dai 30 € ai 360 €.

Categorie