Abbigliamento e accessori uomo

Ogni giorno, prima di uscire di casa apriamo le ante dei nostri armadi pieni di vestiti per scegliere quelli giusti da indossare. Tale scelta non è sempre facile, dato che qualsiasi attività svolgiamo richiede un proprio dress code specifico. Ad esempio c’è quello da ufficio, che richiede generalmente che si indossi una camicia ed un pantalone ben stirati, poi quello per la palestra, quello per la partita a calcio tra amici così come per ogni altra occasione.

Più o meno a tutti sarà capitato di fare tardi ad un appuntamento perché presi dalla disperazione continuiamo a cambiarci senza riuscire a trovare le combinazioni giuste tra abbigliamento e accessori. In queste circostanze, potrà essere d’aiuto avere un armadio ordinato e fornito dei giusti capi di abbigliamento.

Abbigliamento da uomo

La scelta di articoli di abbigliamento da uomo è molto varia. Se si è amanti dello stile classico, sono disponibili completi ed abiti sartoriali, camicie, cinture nonché diverse tipologie di scarpe eleganti. Chi invece preferisce uno stile casual non potrà fare a meno di un jeans, una comoda t-shirt e delle confortevoli sneakers. Per metterci al caldo durante le fredde e piovose giornate invernali, senza mai rinunciare al nostro stile personale, sono disponibili diverse tipologie di giacche e cappotti.

È inoltre possibile acquistare abbigliamento sportivo, come divise da calcio e articoli per il fitness, che ci permetteranno di svolgere le attività che ci appassionano in totale comodità.

Felpe e tute da uomo

Negli armadi degli uomini che adorano vestire in stile casual, non possono mancare felpe e tute da uomo. Dai classici modelli con cappuccio, con e senza zip, ai modelli più basic, slim fit o a vestibilità larga, questi articoli rappresentano la scelta ideale per dare al proprio stile un tocco sportivo e alla moda. Un brand che sta spopolando tra gli amanti dell’outfit underground è “Supreme”. L’azienda nasce nel 1994 a Manhattan, si afferma in poco tempo tra le industrie maggiormente rappresentative della skate culture ed oggi lavora in collaborazione con i migliori designer dello scenario della moda a livello mondiale. Su tutti i social, dj, top model, influencer e volti noti nel mondo artistico indossano le irresistibili felpe caratterizzate dal riquadro rosso che riporta la scritta “Supreme”. Sarà possibile acquistare felpe e tute da uomo Supreme in base alla propria taglia ed alla colorazione preferita. I prezzi possono variare da un minimo di 26 € fino ad un massimo di 1.000 € per gli esemplari più rari prodotti in edizione limitata.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda