Felpe e tute da donna in cotone: comodità e stile

La comodità di una tuta da ginnastica e di una felpa è ineguagliabile: sia che la si usi per uscire e fare sport, che la si usi invece in casa, una tuta da ginnastica è il capo di abbigliamento che tutti dovrebbero avere nel proprio armadio. Oggi trovare felpe e tute da ginnastica da donna è facile e in commercio si trovano prodotti più e meno costosi, per un range di prezzo che va da 20 € a ben oltre 500 € per le limited editions, sia nuove che usate. Non solo felpe e tute, ma anche leggingse maglietteper completare un look che si distingue per originalità e funzionalità.

Vestirsi sportive senza rinunciare alla classe

Negli ultimi anni, l’abbigliamento sportivoha avuto un boom senza precedenti: se prima era considerato un modo di vestirsi solo per andare in palestra o per stare in casa, oggi ha acquisito un nuovo status e anche le grandi marche di abbigliamento hanno realizzato delle linee apposite che comprendono tute, felpe e scarpe da ginnastica. E la moda aiuta con gli abbinamenti, rendendo possibile ciò che in passato sembrava inopportuno. Una felpa con cappuccio, per esempio, può essere abbinata ad una minigonnao anche ad un tubino così come indossata con delle scarpe da ginnastica o delle sneakers. Un paio di pantaloni della tuta possono essere indossati con una camiciae, per un look adatto a chi ama osare, un paio di scarpe con il tacco. Non solo abbinamenti stravaganti perchè oggi uscire in tuta e scarpe da ginnastica è usuale, a patto che i capi siano di un certo tipo.

Taglia 36: la taglia tra le più richieste quando si parla di abbigliamento sportivo

Per te che indossi una taglia 36, la scelta di tute e felpe da donna in cotone è davvero ampia: la 36 è infatti una tra le taglie più indossate e per questo motivo non è difficile trovare capi di abbigliamento a tutti i prezzi e per tutte le età. Se parliamo di tute e felpe in cotone, sono disponibili capi di Moschinoanche in edizione limitata, capi Adidasdelle ultime collezioni, ma anche Esprite Fruit of the Loomper chi veste più sportivo.

Nella scelta del proprio abbigliamento sportivo, si raccomanda di prestare attenzione al materiale dei capi scelti: sia che lo si usi per uscire che per fare sport, il cotone traspirante è la soluzione migliore sia in estate che in inverno in quanto permette una corretta traspirazione se si suda.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda