Extension per capelli

Compra per

108.418 risultati

  • Tipo
  • Stile
  • Origine dei capelli
  • Texture
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Vuoi capelli lunghi? Non è un problema con le extension per capelli con nastro

Stanco di avere capelli corti? La parrucchiera è andata via molto più di quanto avevi chiesto? Grazie al nastro nelle extension dei capelli, puoi tornare a guardare come hai i capelli lunghi e sensuali. La parte migliore è che è possibile fare tutto da soli in un'ora o due. Ci sono molti venditori su eBay che vendono extension con nastro.

Le extension per capelli sono disponibili in molte forme diverse, con nastro e clip per essere le opzioni temporanee più comuni. Mentre entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi, le Extension a clip per capelli hanno bisogno di essere tolte ogni notte e riposte ogni mattina, aggiungendo un ulteriore compito alla tua routine. Il nastro nelle extension per capelli può rimanere nei capelli fino a 10 settimane.

Lavare i capelli

Prima di iniziare, è importante lavare i capelli. Perché lavorerai con il nastro, non vuoi nulla nei tuoi capelli che potrebbero rimanere bloccati. Il lavaggio in anticipo aiuta anche a far durare più a lungo le extension dei capelli con nastro.

Sezione I capelli

Inizia un paio di pollici sopra la scollatura e parte i capelli. Fissa la parte superiore con una clip, lasciando la parte inferiore dei capelli con cui lavorare. Afferrare una sottile sezione dei capelli che è circa la larghezza dei vostri tessuti. Collegare l'estensione inferiore alla sezione, assicurandosi che sia anche. Metti l'estensione superiore sull'altro lato dei capelli, quindi tienile insieme per circa 30 secondi.

Una volta che sono bloccati insieme, è possibile ripetere il processo, lavorando lentamente lungo la testa. Quando tutte le estensioni sono in posizione, si può desiderare di tagliare i capelli in uno stile diverso. Quando finisci di tagliare i capelli, le extension per capelli saranno appena evidenti.

Categorie