Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Epilatori

Epilatori ed elettrolisi

Epilatori, progettati per mantenere l'irritazione della pelle al minimo durante l'uso, ritardare la ricrescita dei capelli per circa due settimane e assumere il posto di altri strumenti di rasatura utilizzati quotidianamente. Quando si utilizza uno, meno capelli crescono indietro e i follicoli piliferi sono più sottili e mostrano meno. Invece di attaccarsi e cercarla, è possibile utilizzare uno strumento elettrico per rimuovere i capelli, risparmiando tempo per altre cose. L'elettrolisi, invece, implica l'uso di una corrente elettrica allo scopo di rimuovere permanentemente i capelli. Questi dispositivi sono disponibili per uso domestico al di fuori di un salone, ma in genere non sono così potenti come le macchine professionali.

Rasatura e Depilazione

A volte, potresti voler utilizzare prodotti tradizionali, invece di Epilatori per rimuovere i capelli. Hai numerosi articoli che puoi aggiungere al tuo arsenale di prodotti per la rasatura e la rimozione dei capelli. Clippers e trimmer sono fantastici per mantenere una barba e barba sotto controllo o per rimuovere i capelli dal retro del collo per quelli con acconciature Corte. Avrai bisogno di rasoi dritti, lame compatibili e crema da barba e gel per mantenere il viso e il corpo rasati e lisci. Nel caso in cui tu abbia dubbi sui capelli sul labbro superiore, mento o zona bikini, acquista un kit ceretta che ha tutto il necessario per rimanere senza capelli.

Pinzette elettriche

Quando si tocca la punta di un tweezer elettrico per schiarire i capelli, la macchina invia un segnale elettrico per impedirne la crescita. Alcune marche utilizzano la tecnologia della luce laser come base per la rimozione dei peli. È possibile rimuovere i peli da sotto le braccia, sopracciglia e altre zone difficili da raschiare. Alimentare le macchine utilizzando una batteria sostituibile o ricaricabile.

Caratteristiche dell'epilatore

I prodotti possono includere una spirale rotante o un disco o teste con più pinzette. Gli Epilatori senza fili progettati per l'uso in doccia non irrorano la pelle bagnata così come quando è asciutta, che possono ridurre il dolore. Alcune marche includono teste intercambiabili in modo da poter rimuovere i peli da diverse parti del corpo. Due o più impostazioni di velocità ti aiutano a imparare a usare la macchina e ad adattarsi al dolore. Per comodità, sono disponibili anche dispositivi con filo, che non hanno mai bisogno di ricarica.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda