Dolcetti ed elementi per cotillon per feste e party

Bomboniere per feste

È sempre bello avere qualcosa da portare a casa da un evento o una festa, anche se è solo così puoi guardarlo dolcemente. A seconda dell'evento, i bomboniere adatti per feste possono variare da qualcosa di piccolo e deperibile a qualcosa di più duraturo. Quando scegli bomboniere per feste, è importante considerare chi li sta ottenendo così come l'evento stesso.

Tipo di evento

La cosa principale da considerare quando si acquistano bomboniere è il tipo di evento per cui si tratta, compreso il tema di quell'evento. Ad esempio, le bomboniere per feste di compleanno differirebbero dai bomboniere per baby shower party, semplicemente perché gli eventi hanno scopi completamente diversi, celebrazioni e gruppi di persone. Sarebbe utile se le bomboniere si abbinassero alle decorazioni della festa e al tema, poiché tutti questi sono aspetti memorabili da tenere quando si lascia un ospite.

Ricevitori a favore

Oltre all'evento, considera chi riceve le bomboniere. I bambini apprezzerebbero bomboniere come cupcakes, caramelle e giocattoli, mentre gli adulti possono preferire regali più pratici o estetici come articoli di abbigliamento, gioielli o piccole apparecchiature elettroniche. Per un evento che coinvolge tutti i gruppi di età, pensa se dovresti dividere i regali per gruppi di età, o se un favore comune che renderebbe felici tutti è una scelta migliore per te.

Suggerimenti per bomboniere per feste

I migliori tipi di bomboniere per feste sono il genere che ha un tocco personale, qualcosa che l'ospite si mette insieme. Le merci da forno, i gioielli fatti in casa e gli articoli lavorati a maglia sono sempre buone e deliziose bomboniere da regalare. Se l'host è troppo occupato per mettere insieme un favore, semplici bomboniere come palloncini per feste, candele e cancelleria sono buone opzioni. La presentazione conta quanto il favore stesso, quindi assicurati di impacchettarlo in un bel sacchetto o coprirlo prima di consegnarlo agli ospiti.

>