E tu, che fotografo sei?

  • Fotografia
  • Fotocamere digitali
  • Ricondizionati

104.763 risultati

Vedi altro

Fotocamere digitali EOS 5D per appassionati e aspiranti fotografi

Se sei un appassionato di fotografia o semplicemente vuoi scoprire questo interessante hobby, puoi acquistare una fotocamera digitale EOS 5D Canon, che ti permetterà non solo di scattare foto, ma molto di più. Le fotocamere digitali moderne permettono infatti di realizzare scatti di qualità ed elaborarli in modo semplice e rapido.

Quali fotocamere digitali EOS 5D ci sono? L‘offerta di fotocamere digitali EOS 5D è piuttosto vasta perché include diversi modelli.  

  • Canon EOS 5D Mark IV: questa fotocamera digitale reflex presenta molte caratteristiche altamente tecnologiche a partire da una risoluzione totale di 31,7 megapixel. La batteria LP-E6 permette un‘autonomia fino a 950 scatti. Le fotografie possono essere scattate a una velocità di 7 al secondo. Questa fotocamera digitale ESO 5D gode inoltre di alta connettività grazie al Wi-Fi, l‘accesso USB e HDMI.
  • Canon EOS 5D Mark III: si tratta di un altro modello di fotocamera digitale EOS 5D dalle notevoli prestazioni. Anche in questo caso si tratta di una reflex digitale con una risoluzione totale di 23,4 megapixel. Lo schermo LCD di 3,2 pollici offre spazio a sufficienza per i comandi e le anteprime degli scatti. La telecamera digitale EOS 5D Mark III, come le altre versioni di questa categoria, è compatibile con i sistemi operativi più diffusi di Windows e Mac OS.
  • Canon EOS 5DS: si tratta di un‘altra fotocamera digitale reflex dalle grandi potenzialità. La risoluzione è in questo caso di 50,6 megapixel. Come in altri modelli di fotocamere EOS 5D, il livello di automazione è molto alto: ciò consente di scattare foto quasi sempre perfette perché la fotocamera è in grado di impostare da sola le condizioni ottimali di scatto.

Con fotocamere digitali EOS 5D posso girare video? 

Sì, certamente. Le fotocamere digitali EOS 5D permettono anche di girare video di qualità. A seconda del modello, le caratteristiche dei video possono variare ma si parla sempre di prestazioni elevate e di tecnologie avanzate Canon. Alcuni modelli permettono per esempio di girare video in Full HD ad alte risoluzioni con registrazione audio stereo. 

Le fotocamere digitali EOS 5D sono costose? 

Sì, le fotocamere digitali EOS 5D si situano tra le fasce più alte del mercato. Si tratta infatti di prodotti specializzati. Grazie al loro alto livello di automazione, anche i profani potranno scattare foto di alta qualità, ma i professionisti o gli appassionati trovano con le fotocamere digitali EOS 5D un affidabile strumento di lavoro, non solo per gli scatti in sé ma anche per l‘elaborazione digitale delle immagini.  

>

Categorie