Desktop Apple

Compra per

5.500 risultati

  • Adatto soprattutto per
  • Connettività
  • GPU
  • Capacità SSD
  • Capacità RAM massima
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Quando Apple ha creato il loro computer desktop la loro visione era quella di creare l'esperienza desktop definitiva. Le persone che utilizzano Mac amano i Mac. Se stai cercando di acquistare un desktop Apple, lo sai un grande investimento. EBay può aiutarti a trovare un Mac per soddisfare il tuo budget.

Impostare è facile

Un desktop Apple è facile da configurare. Il sistema operativo che alimenta tutti i Mac è universale. È possibile scegliere tra computer Apple ricondizionati e ex-Office con un sistema operativo aggiornato. Le applicazioni sono integrate e universali, quindi non è necessario acquistare software per iniziare a lavorare. Con ogni dock lo stesso, è facile navigare in qualsiasi Mac. (n = $num) IMac-The Sleek Design

L'iMac offre un design semplice, salvaspazio ed elegante. Con tutto ciò che è costruito per l'iMac non stai disputando torri e schermi. Il corpo in alluminio, il supporto inclinabile e l'ampio schermo in vetro da 21.5, 24 o 27 pollici rende iMac un desktop contemporaneo che sta bene in qualsiasi arredamento. * puoi metterlo sulla scrivania, inserirlo e accenderlo. Mouse e Tastiera possono essere collegati o separati.

Mac mini o Mac Pro?

Possiedi già un display, una tastiera e un mouse compatibili e vuoi solo il sistema operativo Mac? Considera Mac Mini con memoria sufficiente per uso domestico. Può collegarsi al televisore in alternativa a Apple TV. Se sei nel design grafico, nella gestione di video e immagini con uso di alto livello, Mac Pro è il modello finale più alto di tutti i desktop Apple.

Integrare i dispositivi Apple

Un utente di iPhone e iPad? Sentiti immediatamente familiare. Un computer Apple ha le stesse applicazioni che utilizzi sul tuo iPhone o iPad. Tutte le applicazioni funzionano con iCloud, così il calendario, i contatti e le applicazioni possono essere integrati su tutti i dispositivi Apple. I dispositivi mobili possono accedere a Whats sul desktop. È facile acquistare un top Apple desk o altri computer online con eBay. È possibile acquistare in base al nome del prodotto, al prezzo e ai filtri nuovi o usati. Dai un'occhiata a eBay per Apple desk top computers oggi.

>

Categorie