Entra in gioco

Compra per

  • Cuffie
  • Cuffie per videogiochi e console
  • Ricondizionati

17.689 risultati

Vedi altro

Cuffie per videogiochi

Se stai cercando di perderti in un sparatutto in una sola persona o vuoi essere in grado di sentire i tuoi compagni di squadra forte e chiaro in un gioco multiplayer, una cuffia da gioco di qualità conta. Per una buona esperienza di gioco, l'auricolare che scegli dovrebbe avere un suono chiaro e ricco, fornendo al contempo una calzata confortevole per quelle lunghe ore davanti al PC o alla console di gioco.

Cuffie da gioco video cablate

Le cuffie per videogiochi cablate sono una scelta popolare tra i giocatori perché offrono un suono nitido senza interruzioni. Questi auricolari sono disponibili in diversi design, vanno dalle cuffie auricolari agli auricolari e sono spesso un'opzione economica per i giocatori. Tutti gli auricolari cablati con un jack audio da 3.5 mm sono compatibili con PC, controller PS4 e controller Xbox One.

Cuffie per videogiochi senza fili

Se vuoi mobilità supplementare durante il tuo gioco, opta per cuffie per videogiochi senza fili, che offrono fino a 16 ore di suono nitido con una singola carica. Molti modelli sono dotati di più controlli per un'esperienza di ascolto personalizzata, un microfono così puoi chattare con i tuoi compagni di squadra e un potente Bass Boost per un'esperienza di gioco coinvolgente.

Suono surround

Le cuffie da gioco sono dotate di audio stereo o surround, quest'ultimo è l'ideale per coloro che vogliono godersi il suono cinematografico mentre si suona. Le cuffie multicanale offrono campi audio espansivi in 5.1 o 7.1 che ti fanno sentire come se fossi caduto nel gioco. Con le cuffie audio surround, si possono effettivamente sentire i poggiapiedi dei nemici dietro di voi per alcuni momenti veramente in bocca.

Comfort

Le cuffie da gioco devono essere comode e facili da regolare perché sono tenute a indossarle per ore alla fine. Cerca un paio leggero e considera le fasce spesse con imbottitura in pelle per un'usura prolungata che non ti indossa.

>

Categorie