Personalizzare il telefonino con cover e custodie

Telefonini e palmari sono ormai compagni inseparabili della vita quotidiana. Lavoro, relazioni, passatempo, acquisti: sono davvero numerose le attività che questi dispositivi permettono di svolgere, grazie a tecnologie sempre più sofisticate e a strumenti sempre più leggeri e semplici da trasportare. Per personalizzare il proprio telefono o il palmare sono disponibili migliaia di cover Apple, delle più diverse fogge e colori per rispecchiare lo stile personale. In base al sesso, all’età e alle mode, infatti, è possibile scegliere tra tante fantasie e materiali, capaci di regalare allegria e personalità a smartphone, IPhone e palmari di ultima generazione: cover gioiello, furry, rigide o flessibili, con gli eroi dei cartoni animati, fantasie ad effetto mosaicato, a portafogli o minimal.

Oltre alle cover per cellulari Apple, si può scegliere tra vari kit di accessori, cinturini, stickers: tra articoli nuovi e usati la scelta è molto ampia, con prezzi che variano da meno di 1 € a oltre 400 € per cover particolari e molto ricercate!

Cellulari e palmari protetti dagli urti

Oltre a personalizzare con motivi originali e divertenti il proprio device, le cover per cellulari e palmari svolgono la preziosa funzione di proteggere i dispositivi da ogni tipo di incidente. Urti, cadute, graffi e pioggia non sono più una minaccia grazie a questi involucri, pensati per attutire i colpi ed evitare che vetro, scocca o parti della componentistica riportino danni, con relativi costi di riparazione o sostituzione. Molto utili allo scopo si rivelano anche le protezioni per lo schermo, l’elemento di maggior fragilità e il più esposto alla rottura, ma anche sostegni e supporti sono importanti per fare in modo che il telefono rimanga posizionato stabilmente, soprattutto in auto.

È possibile trovare cover realizzate in diversi materiali, ma per chi trascorre molte ore all’aria aperta è importante scegliere cover waterproof che permettono di proteggere il telefono o il palmare dalla pioggia.

Accessori per tutti i gusti e tutte le tasche

Fasce da braccio, tappi antipolvere, cuffie e auricolari: la personalizzazione del telefonino o del palmare, oltre che dall’estetica, dipende dall’uso e dal livello di protezione che si vuole assicurare al dispositivo. Le custodie per palmari sono consigliate soprattutto per chi ha l’abitudine di portarlo con sé in ufficio, in treno o nei locali pubblici, dove le occasioni di urti e cadute si moltiplicano.

A seconda del budget a disposizione e dello stile personale è possibile scegliere i più diversi accessori, caratterizzati da design originali, adatti a prodotti Apple e delle più importanti marche del settore.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda