Cover e custodie Per Samsung Galaxy S6 per cellulari e smartphone

Compra per

14.208 risultati

  • Paese di fabbricazione
  • Famiglia personaggio
  • Articoli inclusi
  • Standard di ricarica wireless
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Cover e custodie per Samsung Galaxy

Gli smartphone sono dispositivi sempre più sofisticati sia a livello di funzioni, sia esteticamente.

I nuovi modelli di Samsung Galaxy hanno cambiato del tutto la visione nell’insieme, soprattutto perché presentano uno schermo ricurvo e senza bordi.

Quando si possiede un cellulare del genere è importante acquistare cover e custodie adatte, che siano in grado di proteggerlo come si deve. Allo stesso tempo è consigliabile cercare delle tipologie che siano capaci di non coprire completamente le caratteristiche del cellulare, anzi di esaltarne il design.

Succede a tutti di far cadere accidentalmente il telefono ed è facile che lo schermo si rompa irrimediabilmente, a quel punto bisogna solo rivolgersi a un centro assistenza e pagare cifre salatissime, perché questi tipi di danni non sono coperti dalla garanzia. Per evitare tutto questo basta attrezzarsi con accessori capaci di svolgere la propria funzione nel modo giusto.

Caratteristiche di cover e custodie per Samsung Galaxy S6

Esistono tantissimi tipi di cover e custodie per i Samsung Galaxy, si differenziano soprattutto in base alla forma e al materiale.

Le cover più morbide sono quelle in TPU, poliuretano termoplastico ultraresistente, materiale elastico, flessibile e resistente agli urti, ottimo per un buon livello di protezione.

Di solito sono da preferire a quelle in plastica rigida, perché sono in grado di attutire meglio i colpi. Non è raro che con una cover troppo dura, se il cellulare cade a terra, subisca comunque un urto tale da farlo spaccare.

Le custodie in pelle sono eleganti, pratiche, ma anche funzionali. Come quelle per i tablet, offrono un appoggio posteriore, se si ha necessità di posare il dispositivo su una superficie.

Sono leggermente imbottite, fattore fondamentale ai fini della sicurezza, ma non perdono mai lo stile che le contraddistingue.

Alcune presentano anche degli spazi in cui inserire delle carte o, eventualmente, delle banconote.

Quanto costano le cover e le custodie per Samsung Galaxy S6?

I prezzi sono molto vari: naturalmente le cover più essenziali, senza troppi fronzoli, si trovano anche a 1 € e solitamente sono di plastica.

Per un oggetto alquanto particolare dell’azienda Piel Frama, fatto a mano, in pelle, il prezzo sale e si arriva a spendere anche 160 €.

C’è da dire che oggigiorno si cambia smartphone molto velocemente, quindi se si vuole acquistare una custodia particolare e costosa, ma non si ha intenzione di investire troppo, si può valutare qualche modello di seconda mano.

Categorie