Cover e custodie per Samsung Galaxy Note5: aver cura di ciò che conta

Difficile immaginarsi la vita senza gli smartphone, in poco tempo questi oggettini ultra tecnologici si sono resi indispensabili sia nella vita privata che nel business. Qualora si fosse sborsata una somma importante per l’acquisto di un palmare di alta fascia, come il Disney, Samsung. I prezzi variano a seconda del materiale e delle rifiniture e possono andare da meno di 3 € a più di 60 €.

Tipi di cover e custodie blu per Samsung Galaxy Note 5

Le cover sono probabilmente il primo accessorio da comprare quando si acquista uno smartphone, soprattutto se si tratta di un gioiello tecnologico come il Galaxy Note 5, si desidera proteggerlo da urti, cadute, graffi e tutto ciò che possa danneggiarlo. C’è una grande varietà di modelli tra cui scegliere, i più diffusi sono quelli a cover preformati, quelli a calzino o guanto e quelli wallet o portafoglio.

Le custodie a custodie a calzino o guanto sono trendy, dovrebbero sceglierle coloro che di solito portano lo smartphone nella borsa perché rappresentano la soluzione migliore per ripararlo dalla polvere e per evitare di graffiarlo con le chiavi. Possono essere in tessuto, in pelle o ecopelle, foderate con un materiale morbido, adatto a stare contatto con lo schermo. Esistono anche delle custodie a wallet sono destinate a chi ha in mente di proteggere seriamente il proprio telefono. Anche se leggermente più scomode, dato che per usare il palmare bisogna aprire lo sportellino, sono quelle che offrono una copertura migliore. Sono spesso dotate anche di una o più tasche per riporre banconote e biglietti.