Cover e custodie in plastica opaca per cellulari e palmari Motorola: utilizzarla o farne a meno?

Chiunque abbia appena acquistato un nuovo cellulare o palmare Motorola viene immediatamente posto di fronte al bivio se acquistare o meno una protezione per il proprio dispositivo nuovo di zecca.

Tra coloro che sono restii all’acquisto di una cover o custodia c’è di mezzo un mero fattore estetico: è evidente che cellulari e palmari, soprattutto quelli di ultima generazione, hanno un design elegante e piacevole alla vista che, con le protezioni, può essere leggermente celato. Bisogna, però, necessariamente considerare che uno smartphone o un palmare senza alcuna protezione rischia graffi e danni dovuti a tutti i maneggiamenti a cui viene sottoposto quotidianamente (e per parecchie ore al giorno), senza tralasciare il fatto che non è poi così difficile farlo cadere accidentalmente.

La scelta più saggia è dunque quella di acquistare cover e custodie per cellulari e palmari, optando quindi per la giusta protezione dei propri dispositivi che, seppure non costino più cifre salatissime come per i primi esemplari, non sono di certo una spesa da poter affrontare con frequenza.

Menzioniamo le cover e le custodie in plastica opache per cellulari e palmari Motorola: design essenziale, elegante ed economico dato dall’utilizzo della plastica e le cover dallo stile più ricercato in pelle sintetica. Il prezzo si aggira su 3-7 €.

Accessori per cellulari e palmari

Altri accessori per cellulari e palmari utili ma allo stesso tempo dilettevoli sono la fascia da braccio per cellulari e palmari, i cinturini e le decorazioni e gli stickers. La prima è utile per i più sbadati, per chi è solito perdere il proprio dispositivo nei meandri di borse e borsoni o per chi li lascia sempre in giro.

Per quanto riguarda le ultime due categorie: si tratta di accessori per la personalizzazione dei dispositivi, per renderli più intriganti, carini e stilosi.

Idee per la personalizzazione delle cover

Chi possedesse cover e custodie in plastica opache per cellulari e palmari Motorola, e volesse magari dargli un tocco di colore per personalizzarle e customizzarle oltre all’utilizzo di decorazione e stickers - potrebbe tenere in considerazione anche un’idea del tutto originale: commissionare la stampa sulla custodia del dispositivo dell’immagine del proprio gruppo musicale preferito, del quadro o artista del cuore, della foto col proprio partner o della propria famiglia e di qualunque altro soggetto si preferisca, realizzando così qualcosa di unico e davvero particolare.

La stampa potrebbe essere pensata per sé stessi o per i propri cari: certamente un regalo originale e difficilmente replicabile.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda