Samsung Galaxy S5

La casa Sud Coreana, leader del settore tecnologia e telefonia mobile, nel 2014 presenta uno smartphoneche si pone come nuovo step nella serie Galaxy. Questa risulta essere una delle più apprezzate dai consumatori di tutto il mondo e una delle più innovative.

Il Samsung Galaxy S5presenta un display touchscreen da più di 5 pollici, super AMOLED e Full HD, una fotocamera da 16 Megapixel per foto con risoluzione di 5.312x2.988 pixel e video in formato di ultima generazione 4K. Possiede, inoltre, la certificazione IP67, necessaria per i produttori che vogliono dichiarare il proprio prodotto come resistente a polvere e acqua.

Solo queste caratteristiche, insieme al processore quad-core da 2,5 GHz, rendono il Galaxy S5 un dispositivo di ottima qualità, ideale per scattare foto e girare video in ogni momento.

La batteria da 2.800 mAh consente più di 1.000 ore di conversazione, mentre la connessione mobile 4G arriva fino a 150 Mbit/s, per un dispositivo capace di utilizzare una funzione di download booster per scaricare contenuti nel minor tempo possibile.

S View Cover Bianca per il Galaxy S5

Samsung ha realizzato una covercon apertura a libro, la S View Cover, appositamente creata per questo modello, proprio come ha fatto per quelli precedenti e successivi. Una cover che, grazie a un’ampia apertura, lascia visibile una porzione dello schermo per rilevare l’orario e le notifiche, così come lascia accesso alla fotocamera. È disponibile in vari colori tra cu il bianco e grazie all’alta qualità dei materiali è pratica, resistente all’acqua e assicura una presa salda in ogni momento.

Il costo online nella versione bianca è inferiore a 15 € per uno degli accessori per cellularipiù utili di sempre.

Altre cover bianche originali Samsung per il Galaxy S5

Il settore delle cover e delle custodie è sempre in fermento e ricco di proposte per ogni tipo di smartphone.

Samsung ha quindi pensato di creare un’ulteriore cover che è risultata molto apprezzata dai possessori del dispositivo S5. Si tratta della cover per il Galaxy S5Flip Wallet, disponibile bianca o nera e che, a differenza della S View Cover, non possiede l’apertura frontale e non lascia quindi accesso allo schermo. Offre dunque la massima protezione senza rinunciare a uno stile sobrio ed elegante, nel puro stile Samsung. Una volta aperta sfruttando il sistema a libro, presenta sul lato sinistro un comparto portatessere e i lati rinforzati per evitare danneggiamenti in seguito a urti e cadute accidentali.

Si può acquistare online a un prezzo che si aggira intorno ai 10 € o poco meno.