Cover e custodie per Samsung Galaxy Note 3

Samsung, nel corso degli anni, si è molto dedicata alla cura del design dei propri dispositivi elettronici, riuscendo in brevissimo tempo a garantirsi un primato d’eccellenza nel settore. Il Galaxy Note 3 si trova a metà strada tra un tablet e uno smartphone ed è dunque un dispositivo che, per le sue dimensioni e la manchevole maneggevolezza, è soggetto a cadute e colpi che rischierebbero di danneggiarlo. L’acquisto di cover e custodie per cellulari e palmariè un passaggio fondamentale dopo l’acquisto di uno di questi dispositivi. Le cover per Galaxy Note 3 rientrano in una fascia di prezzo che va da 1 € a 130 € circa.

Comodità, estetica e protezione: quale cover fa al caso nostro

Decidere di acquistare un involucro protettivo o ulteriori proteggi schermo per cellulari e palmariè sempre una scelta importante. Fortunatamente, le aziende che si occupano della realizzazione di cover e custodie e di facilitarci quindi il compito con una vasta gamma di scelte, sono molteplici.

Tra le più semplici abbiamo le cover in silicone, molto comode da applicare e che, grazie alla loro gomma interna, proteggono la parte posteriore del nostro telefono da urti e colpi accidentali.

Sono disponibili in diversi colori per garantire ad ognuno la propria scelta ottimale a seconda dei gusti e reperibili anche usate per chi ama cambiare spesso il look del proprio cellulare a prezzi modici.

La Clear Cover appare una scelta più elegante, evitando di snaturare le forme e il design di Note 3. Realizzata in plastica rigida trasparente nella parte posteriore, previene il rischio di graffi e lesioni, mentre i bordi laterali sono rivestiti in gomma morbida, offrendo un’aderenza maggiore alla mano e una discreta ammortizzazione di colpi e cadute.

La cover forse più utilizzata in questo meraviglioso dispositivo Samsung è quella a libro touch screen. Grazie al pennino dato in dotazione, l’acquisto di una cover touch screen diventa un’accoppiata perfetta per godere di tutta la praticità e innovazione che Samsung offre. È possibile scegliere diverse penne per cellulari e palmari, disponibili in diversi colori, modelli e misure.

Realizza la tua cover personalizzata: tutto in un click

Distinguersi in materia di smartphone è diventato abbastanza complicato, per le forti somiglianze che caratterizzano i diversi modelli. Tra i vari accessori per cellulari e palmariche potrebbero dare un tratto esclusivo al nostro telefono, la scelta migliore da fare in questi casi è dedicarsi alla realizzazione di una cover personalizzata al 100%. Diversi siti permettono di scegliere tra migliaia di immagini che rimpiazzeranno l’anonimo retro trasparente della nostra cover, o ancora l’applicazione di stickers per cellulari e palmarirenderà il design originale ed unico.