Sponsorizzato
-

Più professionalità ai riparatori!

Ricambi per smartphone

Acquista
-

Custodie per proteggere i nostri accessori preferiti

Quando acquistiamo un accessorio all’avanguardia, come un iPhone o un palmare di ultima generazione, vogliamo proteggerlo da possibili danni, per evitare che si deteriori. Spesso, all’interno del nostro telefono immagazziniamo fotografie, video e altri ricordi legati a situazioni uniche e irripetibili, importantissime, da conservare nel tempo. Anche per questo motivo cerchiamo una custodia fatta di un materiale resistente e leggero, per avere la sicurezza di proteggere il telefono o palmare, ma senza perdere la praticità.

Un materiale diverso per ogni necessità

Al momento di scegliere il materiale della nostra custodia, dobbiamo pensare al nostro stile di vita quotidiano. Pensiamo quindi a custodie impermeabili per chi frequenta piscina e palestra, ma anche per chi cerca le ricette direttamente sul telefono quando è in cucina, dove è facile che si possa danneggiare a causa di acqua o altri liquidi. In questo caso, si può considerare la cover in gomma ultra sottile, ma dalla massima robustezza.

Per chi associa sport e tecnologia, sicuramente le cover più indicate sono quelle leggere e infrangibili, pronte a ammortizzare qualsiasi colpo o caduta. In questo caso la fascia da braccio, che permette di fissare il telefono durante lo sport, rappresenta un’ottima opzione.

Per chi invece ha uno stile di vita frenetico, si destreggia tra mille impegni a tutte le ore del giorno, meglio puntare su un modello che racchiude il cellulare o palmare completamente al suo interno ed evita qualsiasi rottura. Le custodie a portafoglio, dotate di chiusura magnetica, consentono di inserire all’interno della stessa custodia iPhone, carte di credito, banconote e documenti. Indicato anche per chi ama le borse ampie, dove è facile che i piccoli oggetti vengano persi.

Per chi ama essere alla moda, la varietà di forme e tipi di cover permette di essere sempre all’ultimo grido e di poter abbinare la custodia con l’abbigliamento. Sono perfette le custodie glitterate oppure con fantasie che imitano il pizzo, le decorazioni in silicone 3D che danno al telefono la forma di una tavoletta di cioccolato oppure di un frutto.

Per chi proprio non riesce a scegliere, esiste la possibilità di personalizzare la custodia, per renderla unica, magari per un regalo o per portare sempre con noi la nostra foto preferita.

Caratteristiche e prezzi

Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si parte dalle custodie dalle linee semplicissime e minimaliste, trasparenti e morbide, acquistabili per meno di 2 €, per arrivare fino alle cover costruite con materiali più ricercati e costosi, come la pelle o il velluto, che possono costare fino a 50 €. La sezione dell’usato ci consente di collezionare tanti modelli a cifre accessibili.