Cover e custodie per cellulari HTC U Ultra e per palmari HTC

Tra gli accessoriche non devono mai mancare a chi possiede un cellulare o un palmare, ci sono le cover e le custodie, che permettono di tutelare la loro incolumità in caso di urti o cadute accidentali. Tra le marche di apparecchi elettronici c’è la HTC, che realizzata una vasta gamma di cellulari, come il modello HTC U Ultra, e palmari. L’appartenenza ad un marchio anziché ad un altro è da tenere sempre presente, quando si acquistano cover, custodie, ma anche caricabatterie e dock, perché questi accessori non universali, ma ce n’è una versione diversa per ogni apparecchio.

Aspetti da valutare nella scelta di custodie e cover per prodotti HTC

L’estetica di cover e custodie sarà uno dei fattori più importanti che porterà alla scelta di un prodotto anziché un altro. Tra le marche che le realizzano ci sono la Be Cool, la Head Case Designs, ma esistono anche i prodotti originali HTC. Tutti questi si distinguono per una linea che va dal gusto classico, fino ad arrivare a prodotti coloratissimi e adatti anche ai più giovani.

Il secondo aspetto da valutare, nella scelta di questi prodotti, è quello relativo al materiale, infatti ci sono cover e custodie realizzate in pelle, ma anche altre fatte in silicone o gomma, la versione più economica.

Quando si parla di cover e custodie, va però ricordato che non stiamo parlando di sinonimi, infatti la prima è un guscio, che si posiziona nella parte posteriore di smartphone o palmare, mentre la custodia è un involucro che avvolge il prodotto anche su quella frontale, proteggendo anche lo schermo. Le opzioni di scelta sono quindi molte, ma è consigliabile scegliere una cover o una custodia per telefoni e palmari HTC in base alla loro qualità complessiva, unico aspetto che ne garantirà una maggiore durata nel tempo.

Costo di una cover o di una custodia per prodotti HTC

In commercio c’è un numero vastissimo di cover e custodie compatibili con HTC U Ultra e per palmari HTC. Il loro prezzo varia e bastano 2-3 € per cover semplicissime, realizzate in gomma trasparente. Se invece si è alla ricerca di un prodotto particolare, come ad esempio le custodie in pelle, allora potranno occorrere anche 40 €. Online è possibile trovare una vastissima gamma di prodotti e, se si è alla ricerca di qualcosa di costoso, ma si ha un budget limitato, ci si può rivolgere anche verso il mercato dell’usato.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda