Costumi per carnevale e feste

Compra per

239.304 risultati

Vedi altro

Costumi e travestimenti per adulti e bambini

Per i bambini, ma anche per gli adulti che non hanno smesso di giocare con la fantasia, i costumi di Carnevale regalano momenti di vero divertimento e permettono, almeno per un giorno, di interpretare il personaggio preferito del cinema, dei fumetti o delle favole. Carnevale, Halloween, Natale, feste a tema: le occasioni per travestirsi sono tante e ognuna richiede il giusto abito completo di accessori, tutti da scegliere tra centinaia di proposte sia nuove che usate. Sono disponibili costumi di qualunque epoca, dall’età greco-romana fino al 1700 passando per il Medioevo e la moda vittoriana, ma anche maschere originali di provenienze varie e capi d’abbigliamento antichi, ideali come costumi teatrali. I prezzi variano a seconda della taglia e della qualità degli articoli: per un costume di Carnevale, ad esempio, la spesa oscilla tra 10 € fino ad oltre 2.000 €.

Tante idee per travestirsi a Carnevale

Mickey Mouse, Dragon Ball, Harry Potter o le principesse di Frozen? A seconda dell’età e dei gusti personali la scelta di un travestimento può cadere su personaggi classici oppure sui protagonisti del cinema più recente, per divertire i più piccoli come gli adulti. Organizzare un party in maschera, in occasione del Carnevale o di un compleanno, è un’ottima idea per rendere speciale la festa e scattare memorabili fotografie. Quando si tratta di travestimenti, infatti, anche gli adulti tornano bambini e possono sbizzarrirsi scegliendo tra tante idee originali, anche se i veri protagonisti del Carnevale sono i più piccoli che amano immaginare di trasformarsi in personaggi fantastici e, insieme agli amici, si divertono ad inscenare avvincenti battaglie stellari, imprese degne di veri supereroi ed atmosfere disneyane.

Come trasformarsi in un eroe dei fumetti

Tra maschere colorate, sfilate dei carri, coriandoli e feste tra amici, il Carnevale riserva, specialmente ai bambini, un mix tra divertimento e magia al quale partecipare indossando il costume preferito. Oltre alla scelta del vestito di Carnevale, anche il trucco e l’acconciatura sono fondamentali per completare la trasformazione: utilizzando i giusti prodotti per il make up oppure per la body art, come il glitter, i colori all’henné e un paio di ciglia finte, è possibile creare ogni tipo di trucco, adatto al personaggio che si vuole interpretare. Organizzare una festa in casa significa pensare anche alle decorazioni : dai festoni ai piatti e bicchieri, dalla musica alle candele, tutto concorre a creare la giusta atmosfera in base al tema della festa.

Categorie