Cornici e portafoto per la decorazione della casa

Compra per

326.817 risultati

Vedi altro

Cornici per foto

Liven up blank Walls and show off your favourite Family Photos when you Place they in Photo Frames for display. Quando si tratta di home decor, aggiungere cornici alla propria casa è il modo più semplice per creare un'estetica visivamente accattivante ed è bello vedere le tue foto preferite quotidianamente. Se è necessario un telaio per la scrivania, il mantello o sopra la TV, sono disponibili diverse opzioni di dimensioni e design.

Ad una buona clip

Le clip fotografiche sono un modo trendy e divertente per mostrare una collezione di istantanee. Solitamente pesati da un blocco o una piccola scultura nella parte inferiore, queste cornici semplici offrono una clip nella parte superiore dove si posiziona la foto. Funzionano bene per le foto più piccole, e quando si raggruppa un paio insieme crea un display avvincente su una scrivania o controparte. Un altro modo per utilizzare le clip fotografiche è montare una lunghezza di stringa da un punto all'altro e allineare le foto sulla stringa, ritagliandole per creare una ghirlanda di foto davvero carina.

Ancora in piedi

I fotogrammi indipendenti sono il tipo più comune di fotogrammi disponibili. Questi hanno spesso un supporto sul retro del telaio in modo che sia possibile impostarlo su qualsiasi superficie solida per scopi di visualizzazione. Disponibili in molte dimensioni e design, tra cui eleganti cornici d'argento, affascinanti opzioni di legno o plastica leggera, queste cornici sono generalmente un'opzione conveniente per appendere qualsiasi armadio o mantello. Cornici di gruppo di diverse dimensioni ma colori simili insieme, o considerare l'utilizzo di cornici dello stesso colore ma di design diversi. Mescolando e abbinando le cornici e le dimensioni dona un po'più fascino estetico al tuo arredamento.

Montato a parete

Non c'è niente di più noioso di una parete completamente vuota. Appendere foto montate a parete sulle pareti rende la vostra casa veramente come una casa. I telai montati a parete hanno ganci speciali sul retro e in genere non includono un supporto. Pensati per essere appesi a parete, questi telai si attaccano facilmente a qualsiasi parete e si adattano perfettamente ad altri telai. Usali per allineare una scala con foto di famiglia o considera come combinare cornici di diversi colori e forme per allineare il tuo salotto. Un'idea cool è scegliere un colore, come il bianco e utilizzare una varietà di cornici in diverse forme e dimensioni con quel colore in mente per un look shabby chic.

Dai numeri

Hai un mazzo di foto più piccole da incorniciare ma non vuoi il fastidio di appendere o mostrare più cornici? Le cornici hanno lo scopo di contenere più di una foto sono una soluzione semplice. Se si sceglie Opzioni di montaggio a parete o indipendente, ci sono cornici per foto multi-immagine di molte dimensioni disponibili, alcune che contengono fino a 24 foto o più. Documentate un'intera vacanza, la crescita del vostro bambino o le vacanze tutte allo stesso tempo utilizzando una cornice multi-foto. Fanno anche buoni regali per i nonni o altri familiari.

Categorie