Toelette per la casa

Compra per

5.699 risultati

Vedi altro

Preparatevi in stile con un tavolino da toeletta

Se desideri avere da qualche parte nella tua camera da letto per conservare il tuo make-up, profumo, creme e pozioni, allora un tavolino da toeletta è la soluzione perfetta. Aggiungi un tocco di fascino classico a qualsiasi stanza con un'unità progettata per semplificarne la preparazione.

Se vuoi un elegante tavolino da toeletta di lusso completo di armadietto portagioie e Organizer per cassetti, un pezzo straordinario con un tocco antico, o un tavolo da vanità semplice e moderno, troverai sicuramente un modello adatto allo stile della tua casa.

Scegli il tuo tavolo in base al colore o al materiale, tra cui specchi, legno, legname o vetro. I tavoli da toeletta in legno possono essere dipinti, solitamente bianchi o neri, o possono essere lucidati e rifiniti per celebrare la venatura del legno e i ricchi toni casalinghi.

Le caratteristiche più importanti di qualsiasi tavolino da toeletta sono lo specchio, così puoi avere il trucco e i capelli a destra e uno sgabello, consentendoti di sederti al tuo tavolino da toeletta in tutta comodità. Molti sgabelli sono imbottiti per il massimo comfort e sono rivestiti in tessuti morbidi, abbinando il periodo o il design del mobile. Altre caratteristiche includono cassetti, portagioie e una superficie piatta superiore della scrivania.

Tavoli da toeletta con differenza

Per qualcosa di un po'diverso che aggiunge il Wow-Factor, guarda lo specchio trucco di Hollywood con luci, che può essere posizionato in cima al tuo tavolo da toeletta. O un tavolino da toeletta specchiato, con specchi che coprono l'esterno di ogni superficie.

Alcuni tavoli da toeletta sono realizzati in legno riciclato e tinto con un fresco rivestimento di vernice per uno stile Shabby Chic. Questi hanno una qualità e un aspetto unici e sono fatti a mano, aggiungendo un tocco di stile. Sono disponibili anche i tavoli da toeletta Foldaway. Queste sono essenzialmente una scatola ordinata e robusta su gambe con uno specchio all'interno del coperchio. Sollevare il coperchio di questo armadio per rivelare grande spazio di archiviazione per tutti i vostri elementi di bellezza essenziali.

>

Categorie