Toelette per la casa

Preparatevi in stile con un tavolino da toeletta

Se desideri avere da qualche parte nella tua camera da letto per conservare il tuo make-up, profumo, creme e pozioni, allora un tavolino da toeletta è la soluzione perfetta. Aggiungi un tocco di fascino classico a qualsiasi stanza con un'unità progettata per semplificarne la preparazione.

Se vuoi un elegante tavolino da toeletta di lusso completo di armadietto portagioie e Organizer per cassetti, un pezzo straordinario con un tocco antico, o un tavolo da vanità semplice e moderno, troverai sicuramente un modello adatto allo stile della tua casa.

Scegli il tuo tavolo in base al colore o al materiale, tra cui specchi, legno, legname o vetro. I tavoli da toeletta in legno possono essere dipinti, solitamente bianchi o neri, o possono essere lucidati e rifiniti per celebrare la venatura del legno e i ricchi toni casalinghi.

Le caratteristiche più importanti di qualsiasi tavolino da toeletta sono lo specchio, così puoi avere il trucco e i capelli a destra e uno sgabello, consentendoti di sederti al tuo tavolino da toeletta in tutta comodità. Molti sgabelli sono imbottiti per il massimo comfort e sono rivestiti in tessuti morbidi, abbinando il periodo o il design del mobile. Altre caratteristiche includono cassetti, portagioie e una superficie piatta superiore della scrivania.

Tavoli da toeletta con differenza

Per qualcosa di un po'diverso che aggiunge il Wow-Factor, guarda lo specchio trucco di Hollywood con luci, che può essere posizionato in cima al tuo tavolo da toeletta. O un tavolino da toeletta specchiato, con specchi che coprono l'esterno di ogni superficie.

Alcuni tavoli da toeletta sono realizzati in legno riciclato e tinto con un fresco rivestimento di vernice per uno stile Shabby Chic. Questi hanno una qualità e un aspetto unici e sono fatti a mano, aggiungendo un tocco di stile. Sono disponibili anche i tavoli da toeletta Foldaway. Queste sono essenzialmente una scatola ordinata e robusta su gambe con uno specchio all'interno del coperchio. Sollevare il coperchio di questo armadio per rivelare grande spazio di archiviazione per tutti i vostri elementi di bellezza essenziali.

>