Altri articoli per finestre e accessori per il bricolage e fai da te

Altri articoli per finestre per il bricolage o la professione

Se sei un appassionato di fai da te o lavori nel settore dell‘installazione di finestre e serramenti, su eBay puoi trovare tutti gli accessori che ti servono nella categoria altri articoli per finestre.

Quali altri articoli per finestre ci sono?

Nella sezione altri articoli per finestre trovi tutto quello che può servire per il montaggio delle finestre e la loro manutenzione, come adesivi, schiume e sigillanti, ma non solo.

  • Maniglie: scegli tra diversi tipi di maniglie per completare la tua installazione di finestre o sostituire le maniglie esistenti, per dare nuovo aspetto o funzionalità alle tue vecchie finestre. Puoi trovare maniglie di colori, materiali e misure diverse.
  • Prese d‘aria: utili soprattutto per i doppi vetri, le prese d‘aria assicurano il cambio d‘aria anche a finestre chiuse. Le finestre più moderne, infatti, spesso „sigillano“ l‘ambiente, riducendo lo scambio di aria tra l‘estreno e l‘interno della casa. Questo permette di risparmiare sul riscaldamento o isolare gli ambienti più freschi dal caldo. Tuttavia, l‘assenza di prese d‘aria può provocare umidità e muffa.
  • Ringhiere: in questa sezione trovi anche molte ringhiere, per proteggere la parte inferiore delle porte finestre o per i balconi.
  • Serrature: puoi completare le tue nuove finestre anche con serrature. Si tratta di un‘ottima soluzione per le porte finestre al piano terra degli edifici ma non solo.
  • Adesivi per zanzariere: con questo prodotto puoi riparare le zanzariere senza doverle sostituire. La forte capacità di adesione di questi nastri adesivi e la particolare fattura reticolata ti assicurano una soluzione rapida ed efficace per riparare eventuali buchi, da cui possono passare gli insetti.
  • Coprifili: puoi trovare i listelli coprifilo (profili coprifilo) adatti alle tue finestre per rivestirne i contorni e completare l‘installazione di nuovi finestre o „ringiovanire“ i tuoi vecchi serramenti.

Gli altri articoli per finestre sono di marca?

Sì, nell‘offerta di eBay di altri articoli per finestre trovi naturalmente prodotti delle migliori marche del settore e anche di marche meno note, ma a prezzi vantaggiosi. Questo ti consente di disporre sempre di un‘ampia scelta di prodotti per diversi budget.

Posso acquistare prodotti per la pulizia delle finestre?

Sì, certamente! Nella sezione altri articoli per finestre trovi anche prodotti per la pulizia delle finestre, che possono davvero facilitare uno dei compiti domestici più noiosi: la pulizia dei vetri. Con i giusti strumenti potrai lavare le finestre in modo più rapido ed efficace, aumentando anche la tua comodità.