Scegli la leggerezza

Compra per Marca

Compra per

Lasciati ispirare

Ogni giorno tante offerte sui migliori computer portatili
Scoprili tutti

Su eBay l'usato è garantito

Scopri tra i portatili in vendita il più adatto a te
Vai alle offerte
  • Ricondizionati

131.586 risultati

Vedi altro

Computer portatili: comodi, pratici e leggeri

Il computer, dalla sua nascita, ha impattato sulle nostre vite sotto molteplici aspetti. Ha modificato il modo di lavorare, ha semplificato molti processi e ci ha letteralmente aperto un mondo. Da quel momento non abbiamo più saputo farne a meno e, a oggi, il computer è ormai un oggetto indispensabile, presente nelle case di tutti. Man mano che i computer si sono evoluti, è nato anche il computer portatile, una versione leggera e maneggevole, utile soprattutto a chi viaggia per lavoro o per chi studia, in quanto permette di avere i propri documenti a portata di mano ovunque e in ogni momento.

Qualunque siano le tue esigenze, su eBay puoi trovare il computer portatile che fa per te a cominciare dalla marca: da Apple a HP, da Dell ad Asus, la scelta è davvero infinita, ma la qualità è sempre assicurata. Inoltre, puoi scegliere il tuo computer portatile per capacità della RAM (Random Access Memory). Nei computer degli ultimi anni, la RAM va solitamente dai 4 GB ai 64 GB: più è alta e migliori saranno le prestazioni del computer, ma ovviamente la scelta dipende tanto dall’utilizzo che si deve fare del dispositivo. Tra le altre caratteristiche, anche le dimensioni e il peso del computer portatile influiscono sulla decisione. Uno schermo più grande è infatti utilissimo per chi lavora con programmi di grafica, ai quali farebbe comodo avere anche una risoluzione più alta.

Se acquistare un computer portatile di ultima generazione è un investimento troppo oneroso, su eBay puoi trovare tante offerte sull’usato e il ricondizionato garantito e portarti a casa un ottimo dispositivo a poche centinaia di euro. E se hai già fatto l’upgrade del tuo computer portatile? Vendi il vecchio modello su eBay e guadagna in modo semplice e sicuro!

Categorie