Scegli la performance

Compra per

Lasciati ispirare

Scopri le tante offerte sui migliori computer desktop
Vai ai prodotti

Usato garantito eBay

Scegli il tuo computer desktop risparmiando
Acquista ora
  • Ricondizionati

266.410 risultati

Tutta la potenza di un computer desktop

Dal lavoro all’intrattenimento, l’uso che facciamo del computer è ampio e vario, e poter fare tutto ciò su un grande schermo risulta sicuramente più facile e piacevole. Per questo, un computer desktop è la scelta migliore: le dimensioni del suo schermo, infatti, sono spesso notevolmente maggiori rispetto a quelle di un portatile. Per chi lavora con la grafica, ad esempio, è utile avere un computer non solo potente ma con uno schermo grande e di qualità per poter notare anche i più piccoli dettagli. Ma non solo, il vantaggio è anche per chi vuole godersi un bel film in streaming o giocare ai videogame sentendosi completamente immerso nell’azione.

I computer desktop non si differenziano solo per dimensioni di schermo ma anche per caratteristiche tecniche come spazio di archiviazione e RAM. È proprio per quest’ultime che spesso è preferibile optare per questo tipo di computer rispetto a un portatile. Su eBay puoi scegliere il tuo device in base alla capacità della RAM, che può arrivare fino a 512GB. Inoltre, puoi trovare quello che fa per te tra le proposte di tanti marchi di qualità: Apple, HP, Dell, Asus e molti altri.

Vuoi godere della potenza e della grandezza di un computer desktop, ma la spesa è troppo ingente?

Scopri i computer desktop usati e ricondizionati eBay! Se invece hai fatto l’upgrade e quello che hai non ti serve più, vendilo su eBay: è facile, veloce e sicuro!

Categorie