Componenti parti di ricambio per cellulari Nokia: tutto ciò che ti occorre

Quando una parte del nostro cellulare viene danneggiata, è possibile cercare una sostituzione per poter continuare ad usare il dispositivo senza doverne acquistare un altro.

Chiaramente non tutto è rimpiazzabile: l’entità del danno farà valutare cosa sia più opportuno cambiare, ma è utile sapere che in commercio è possibile acquistare singole parti e componenti per cellulari.

Antenne, batterie originali o compatibili, touch screen, flex cable, display LCD… questi e molti altri telefonia mobile vintage: non resta che divertirsi scegliendole con cura!

Componenti e compatibilità con i dispositivi

Uno dei pezzi che viene sostituito più frequentemente è il display LCD touch screen ed è molto semplice trovare quello giusto per il proprio cellulare, che sia originale oppure compatibile.

In effetti, i prodotti proposti dal mercato possono essere compatibili con numerosi marchi, ad esempio per Nokia, in particolare per Nokia C2-02 e molti altri ancora.

Ad esempio, per questi modelli il mercato offre ottimi display con schermi LCD e tecnologia touch screen rispettivamente a circa 9 € e circa 5 €, prezzi altamente concorrenziali.

Ulteriori oggetti sostituibili sono i flat flex di accensione e i tasti volume laterali, nonché quelli adibiti alla ricarica del dispositivo: anche in questi casi si può optare per articoli compatibili con il modello Nokia in possesso. I prezzi degli oggetti in questione sono davvero accessibili.

Molto richieste sono anche le cover, proposte dalle case produttrici a prezzi modici e apprezzate in diversi colori, tra cui il viola, l’ricondizionato dal produttore o