0 risultati trovati. Prova Bigiotteria

Collane e pendagli Morellato

La produzione del marchio Morellato è costituita da una vasta gamma di prodotti di gioielleria, bigiotteriae orologeria, particolarmente apprezzati da parte della fascia più giovane del mercato, i cosiddetti Millennials.

Tra le collane e i pendagli Morellato figurano alcune delle creazioni più richieste del settore: i prodotti di gioielleria realizzati in materiali preziosi, come l’argento, oppure le bigiotterie prodotte nei materiali meno preziosi, ad esempio le collane e i collarini in PVC colorato o in acciaio.

I pendagli, in particolare, sono prodotti non solo in argento, ma anche in cristallo colorato, zirconi e perle coltivate, e rappresentano una fascia di prodotto molto apprezzata, al pari dei charms delle collezioni Morellato.

La possibilità di sostituire i pendagli, nelle collane della collezione Drops, asseconda le richieste di una consistente fetta del mercato, e del settore della bigiotteria in particolare, che ama poter personalizzare i propri gioielli.

Il marchio Morellato

Nata nel 1930, l’azienda Morellato ha conosciuto un periodo di rapida crescita a partire dagli anni ‘90, diventando una delle più grandi reti di vendita del settore: ben 3.000 punti vendita, divisi tra negozi multimarca e negozi Morellato, in 45 paesi distribuiti tra Europa, Medio Oriente e Asia.

Il gruppo Morellato è, oggi, il più importante gruppo di gioielleria e orologeria a capitale interamente italiano, ed è proprietario di alcuni marchi prestigiosi nel settore degli orologi e gioielli, tra cui figurano Sector No Limits, Philip Watch, Lucien Rochat e Chronostar.

Tutti i gioielli e le bigiotterie Morellatosono caratterizzati da un design moderno, giovane, e da uno stile facilmente riconoscibile, in linea con la filosofia del marchio che punta sulla creazione di gioielli preziosi, ma facile da indossare, seguendo lo slogan coniato negli anni ‘90: “Gioielli da vivere”.

Per affermare il proprio stile, il marchio Morellato ha investito fortemente nella creazione di campagne pubblicitarie d’impatto, affidando la propria immagine a volti femminili giovanili e molto noti, come Bar Rafaeli, Sara Sampaio e, dal 2016, Michelle Hunziker.

Le collane e i pendagli delle collezioni Morellato

Tra le collane Morellato più vendute, figurano quelle che appartengono alle collezioni Drops, realizzate in acciaio e con pendagli in acciaio o cristalli.

Anche le collane delle collezioni Tesori, Lunae, Insieme e Michelle, realizzate in argento, cristalli, zirconi e perle coltivate, sono tra le collane Morellato più vendute.I prezzi delle collane Morellato vanno dai 25 € delle collane in acciaio, con pendagli in acciaio e cristalli, fino ai 100 € delle collane in argento, con pendagli in argento e zirconi.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda