Ciprie

Polvere per viso progettata per coprire e rimuovere la lucentezza

Tieni il trucco bloccato per un uso di lunga durata con la polvere perfetta per il viso leggero. Le polveri facciali lavorano la loro magia controllando la lucentezza, illuminando visibilmente la carnagione, mantenendo il trucco intatto e molto altro ancora.

Va senza dire che la polvere per viso è un must-have nella tua borsa trucco e trovare i prodotti trucco perfetti per la tua pelle può far miracoli al tuo look di tutti i giorni.

Polvere pressata

L'utilizzo di polvere pressata è un ottimo modo per creare una finitura opaca fresca sulla pelle naturale o sulla parte superiore di un fondotinta liquido. La polvere pressata crea un aspetto liscio e tamponato e può essere riapplicata tutto il giorno per tenere sotto controllo qualsiasi olio in eccesso.

Ottieni una finitura senza peso, aerografata e allo stesso tempo ammorbidisce l'aspetto di eventuali pori sgraditi. Seleziona una polvere pressata che completa il tuo tipo di pelle, dandoti la finitura di cui hai pensato che potevi solo sognare.

Polvere allentata

Con una sensazione divinamente morbida e vellutata, non puoi sbagliare con una polvere da posa allentata. Polvere una leggera polvere sul pennello, tocca qualsiasi eccesso e osserva la tua finitura radiante.

Prova ad applicare polvere sciolta dopo fondotinta e correttore e prima di qualsiasi colore a base di polvere. Questo crea una superficie liscia e uniforme per il tuo fard, bronzer e Highlighter per scivolare senza problemi. Scegli tra i tuoi marchi preferiti tra cui estasi e acuteggiante e Lauder, Bourjois, NYX, Clinique e molti altri.

Tavolozze

Un altro essenziale cosmetico è, naturalmente, polvere colorata per il viso. Bronzing e contouring è un ottimo modo per aggiungere definizione al tuo viso e intensificare le ombre naturali.

Abbina queste tecniche di trucco con un metodo luccicante per aggiungere dimensione al tuo viso e migliorare le tue caratteristiche migliori. Non c'è modo migliore per acquistare questi articoli che in una gamma completa, conservando tutte le tue necessità in un unico luogo.

Infine, quando si impostano le polveri del viso, optare per un'impostazione affidabile spray per aiutare a durare più a lungo. Che tu sia fuori per il giorno o la sera, sarai in grado di evitare ritocchi con il trucco giusto per te.