Ciglia finte

Ciglia finte e adesivi

Per coloro che sperano di far apparire le loro ciglia più spesse e più piene, false ciglia sono il modo temporaneo per ottenere il look che stanno cercando. Perché possono aggiungere un aspetto finito all'occhio, molti godono di utilizzare le ciglia di Ardell come parte della loro routine di bellezza regolare. La maggior parte delle ciglia finte hanno bisogno di qualche tipo di adesivo per attaccarsi alla linea Lash.

Quali tipi di ciglia false ci sono?

Quando si tratta di un set completo di ciglia, ci sono due tipi principali: ciglia sintetiche e ciglia di visone. Entrambi i tipi sono generalmente disponibili in coppia.

  • Ciglia sintetiche: I set di ciglia sintetiche sono realizzati con fibre artificiali e materie plastiche pregiate. Queste ciglia sono generalmente fatte per essere indossate una volta prima di essere smaltite, anche se possono essere indossate più volte se sono accuratamente pulite dopo l'uso.
  • Ciglia di visone: Queste ciglia sono fatte di vera pelliccia di visone. Di conseguenza, questi ciglia finte hanno spesso una fascia di cotone più confortevole che li rende più facili da applicare. Queste ciglia possono essere utilizzate più volte e sono spesso utilizzate per un trucco più naturale.

Come si mettono le ciglia false di Ardell?

Per gli utenti principianti, applicare una falsa ciglia sull'occhio può essere complicato. Con la pratica, però, presto applicherai le tue ciglia sintetiche o viscose come un professionista.

  • Fase 1: Curl le tue ciglia naturali e applica mascara.
  • Fase 2: Tagliare la banda di ciglia sui falsi per adattarsi all'occhio.
  • Fase 3: Mettere il fissativo Lash sulla banda. Aspetta qualche minuto per mettere la ciglia fino a quando il fissativo non è appiccicoso.
  • Fase 4: Utilizzare le dita o le pinzette per posizionare le ciglia finte sull'occhio. Le ciglia dovrebbero abbracciare da vicino la linea naturale delle ciglia.

Quanto tempo si possono indossare le ciglia singole?

Le ciglia finte dovrebbero essere in grado di durare fino a quando indossi il trucco. Mentre possono essere indossati durante la notte se viene utilizzata abbastanza colla, si consiglia di rimuovere le ciglia insieme al vostro altro trucco prima di dormire.

Si possono indossare ciglia finte Ardell più di una volta?

Alcune ciglia finte sono progettate solo per essere indossate una volta. Tuttavia, altre coppie di ciglia sono progettate per usi multipli. Se si intende utilizzare nuovamente le ciglia, è necessario seguire diversi passaggi per rimuoverle e conservarle in modo sicuro.

  • Fase 1: Rimuovere le ciglia dall'occhio.
  • Fase 2: Immergi un batuffolo di cotone nel tuo dispositivo di rimozione del trucco. Pulire il tampone lungo la fascia per le ciglia.
  • Fase 3: Conservare le ciglia in un contenitore sicuro per evitare di danneggiarle.

Per aiutare le ciglia a durare più a lungo, evitare di utilizzare mascara.

Le ciglia vengono fornite con colla?

Molte ciglia sono dotate di un nastro adesivo o colla. Nel raro caso in cui sia assente, ottenere gli adesivi necessari per mettere le ciglia sugli occhi è semplice.