Ciglia finte Ardell: tipologie e prezzi

Rinomate per la loro leggerezza e la loro sobrietà, le ciglia finte prodotte da Ardell sono realizzate in pelo naturale e vengono classificate in base allo stile adatto al tipo di occasione in cui andranno indossate. Mentre per sedurre o apparire particolarmente avvenenti a un party ci si orienterà sulle “accent” o sulle “glamour” (più lunghe), per la vita di tutti i giorni sarà sufficiente stare sul “natural”, un tipo di ciglia corte che è tra l’altro uno dei cavalli di battaglia di questa marca.

I prezzi partono da poco meno di 5 € al paio per superare di poco i 10 €. Non mancano le confezioni composte da una grande varietà di tipi e tonalità di ciglia. Frequenti gli sconti, soprattutto online, che possono arrivare anche al 30% rispetto al prezzo di listino.

Data la tipologia di prodotto, alquanto personale e praticamente monouso, non esiste un mercato dell’usato. Le ciglia Ardell che si trovano in commercio, anche nelle aste online e nei mercatini, sono quindi sempre prodotti nuovi.

Come scegliere le ciglia Ardell

Per prima cosa, è necessario guardare alla misura e alla forma degli occhi. Questa casa produttrice, infatti, divide i suoi prodotti in ciglia per occhi piccoli e grandi, a mandorla, rotondi e infossati.

In secondo luogo, bisogna scegliere il colore. Oltre alle tradizionali ciglia nere (in varie sfumature), Ardell produce dei modelli marroni. Si possono ovviamente trovare anche confezioni di ciglia di tonalità assortite, molto utili per chi ama sbizzarrirsi ed esprimere al massimo il proprio potenziale creativo nell’utilizzo di questo accessorio.

Infine, in base all’occasione sociale in cui si desidera indossare le ciglia, si sceglierà tra uno degli stili che Ardell ha realizzato a tale scopo.

Non va infine dimenticato che è necessario acquistare anche l’apposita colla trasparente di fissaggio.

Ardell: qualche cenno sull’azienda

Azienda leader del settore da oltre 45 anni, Ardell si contraddistingue da sempre per la sua tendenza all’innovazione, portando continuamente sul mercato nuovi stili e collezioni. Fondata nel 1971 negli Stati Uniti, l’azienda si è sempre sforzata di creare prodotti dall’aspetto il più possibile naturali e discreti. Si differenziano da articoli come l’allungaciglia, che serve semplicemente a esaltare le ciglia naturali, o gli estensori per ciglia, delle ciglia posticce che vengono applicate dall’estetista direttamente su quelle naturali.

Ricordiamo che, oltre alle ciglia, Ardell produce anche una linea di rossetti e altri cosmetici, come le matite per occhi e eyeliner.