Sponsorizzato
-

Il tuo modello preferito

Lo smartphone che fa per te

Scopri di più
-

Cellulari e smartphone con 128 GB di memoria

Negli ultimi anni, i cellulari hanno subito una grande evoluzione, sono diventati dei veri e propri computer portatili. Tramite app si sono arricchiti di innumerevoli funzioni, alcune già incluse, altre scaricabili dallo store apposito.

Permettono di essere costantemente in funzione, non solo per fruire di informazioni in ogni dove, ma anche per condividere una foto o un video di un momento importante. Per assolvere alla diverse funzioni, senza blocchi, lo smartphone deve avere memoria a sufficienza.

Sono molti i cellulari disponibili in commercio, con caratteristiche diverse, e per scegliere il modello giusto occorre considerare le funzioni di cui si necessita e il budget a disposizione.

Uno smartphone con 128 GB di memoria, di buona qualità, può essere la scelta giusta per rapporto qualità/prezzo (da 200 € a 800 €).

Smartphone con 128 GB di memoria di buona qualità

Comprare un cellulare tra i tanti presenti in vendita può apparire una scelta difficile: considerando l´esigenza d´uso, il design preferito e alcune caratteristiche tecniche si riesce a far fronte a questa scelta. Se il budget a disposizione non è elevato e non si intende rinunciare a un dispositivo che offra buona prestazioni, ci sono modelli in grado di soddisfare questa necessità, come: iPhone SE, non è l´ultimo di casa Apple, ma garantisce buoni risultati, possiede un processore A9 con 2GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore da 12MP e anteriore da 1.2MP.

Ha un display diagonale di 4" ed è dotato di sensore per impronte digitali. La batteria è di soli 1.624 mAh ma offre una buona autonomia. è un modello compatto, dalle dimensioni contenute e dal design classico.

Un altro cellulare di buona qualità, dal prezzo contenuto, è l´HTC U Ultra, con SO Android, con processore Snapdragon 821, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile. è dotato di doppio display frontale, uno da 5,5 pollici e l´altro piccolo, utile per leggere le notifiche. Include doppio speaker audio, fotocamera posteriore da 12MP e frontale da 16MP. La batteria è da 3.000 mAh.

Smartphone con 128 GB di memoria: fascia alta

Se il budget a disposizione è più generoso, è possibile acquistare cellulari di fascia alta come: il Samsung Galaxy Note 8 con scheda tecnica SocExynos 8895 octa-core da 2,3 GHz, 6 GB di RAM e storage a scelta tra 64, 128 e 256 GB. Ha una fotocamera posteriore da 12 MP, con funzioni avanzate e una anteriore da 8 MP. La batteria è da 3.330 mAh, il design elegante, il display ampio 6,3 pollici. Inoltre, è dotato di S-Pen ed è impermeabile.

Un altro smartphone di grande qualità è lo Huawei P20 Pro: monta un processore Kirin 970 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage non espandibile. La grande novità di questo modello è la fotocamera tripla, con capacità di combinare un sensore RGB da 40 MP con uno monocromatico da 20 Mp.

Un altro punto a suo vantaggio è la batteria da 4.000 mAh e anche il design curato rappresenta un punto di forza.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda