Cellulari e smartphone Samsung Galaxy Note 4 sbloccato da operatore con 32 GB di memoria

La Samsung ha sempre prodotto smartphone di ottima qualità, non per nulla è la prima azienda al mondo per unità vendute. Tra i modelli particolarmente riusciti c´è il Galaxy Note 4, che ancora oggi presenta caratteristiche più avanzate rispetto a tanti altri telefoni di fascia alta. 3 gb di memoria e un display Super Amoled da 5,7" capacitivo. Con questa denominazione si intendono quegli schermi in grado di interagire con altri accessori per cellulari e palmari come ad esempio la S-pen, una penna per display che permette di disegnare e prendere appunti come su un normale foglio di carta.

Fotocamera, risoluzione e caratteristiche

La fotocamera da 16 megapixel ha un´apertura focale di 2,2 che permette di scattare foto con una risoluzione pari a 4608x3456 pixel. Le immagini hanno colori brillanti e i dettagli molto definiti. La fotocamera frontale è da 3.7 megapixel e la registrazione video avviene in 4k, il formato Ultra HD. Il lettore di impronte digitali permette uno sblocco veloce e pagamenti in totale sicurezza. La memoria interna è pari a 32 gb, espandibile fino a un massimo di 64 gb attraverso una scheda micro sd. Inoltre il Note 4 è in grado di rilevare il battito cardiaco, a testimonianza che uno smartphone è molto più di un semplice telefono.

Risparmio assicurato

Il Samsung Note 4 si trova in 4 colorazioni: nero, bianco, oro e rosa. Essendo un telefono con qualche anno sulle spalle, difficilmente si può trovare nuovo, ma su eBay ci sono tanti modelli ricondizionati a ottimi prezzi. Per ricondizionato si intende uno smartphone che è stato smontato, controllato in ogni sua parte e a cui sono state sostituite le componenti interne logore, come la batteria. Il risultato è un cellulare pari al nuovo, infatti viene venduto con almeno un anno di garanzia. Anche con l´usato il risparmio è assicurato e su eBay si possono trovare sempre delle ottime occasioni.

Smartphone sbloccato, un po´ di chiarezza

Spesso digitando su internet cellulari e smartphone, ci si imbatte nel termine "sbloccato". Ma cosa si intende? In pratica si tratta di quei telefonini venduti dalle compagnie telefoniche in concomitanza di un abbonamento o con una spesa fissa slegata dalla promozione attiva sulla sim. Quando per un motivo o per un altro il contratto non viene rispettato, l´azienda telefonica blocca da remoto il software, rendendo il telefono inutilizzabile. Quindi quando si legge "telefono sbloccato", vuol dire che non è presente nessun blocco.

Un Galaxy Note 4 sbloccato può costare tra i 140 € e i 230 €. Si parla di telefoni ricondizionati, pari al nuovo, senza graffi e anomalie, a costi nettamente inferiori rispetto al nuovo e completi di tutti gli accessori, in questo caso la S-pen, gli auricolari, cavo e caricatore. Su eBay è possibile trovare Galaxy Note 4 sbloccati sia rigenerati che usati, con la possibilità di fare ottimi affari per un prodotto di indubbia qualità.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda