Smartphone

  • Telefonia fissa e mobile
  • Cellulari e smartphone

94.809 risultati

  • Tipo di scheda di memoria
  • Paese di fabbricazione
  • Modello Chipset
  • Frequenza cellulare
  • Numero modello
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Cellulari e case colorati: a ognuno il suo smartphone

Lo smartphone è lo strumento che più viene adoperato durante l’arco della giornata. Viene utilizzato per le sue funzionalità di base ovvero per chiamare, inviare messaggi e navigare su internet; ma anche per attività accessorie come giochi, social media e app di messaggistica istantanea per scambiare foto e contenuti divertenti.

Il telefono cellulare è ormai divenuto indispensabile nelle attività di ogni giorno. Lo si adopera per ordinare una pizza, un taxi, per leggere libri; questo piccolo articolo di elettronica di consumo è uno scrigno di funzionalità e di possibilità di svago.

Il mercato offre diverse tipologie e svariati modelli di smartphone adatti a tutte le esigenze di utilizzo e di budget della domanda. Molti amano personalizzare il cellulare attraverso case o cover simpatiche e spiritose raffiguranti animali, star dello spettacolo o simboli della squadra di calcio del cuore.

Solitamente, quando si acquista un cellulare presso un punto vendita o presso uno shop online di ecommerce, le cromature della scocca del cellulare a disposizione sono quasi sempre le solite (bianco, nero, grigio). Il colore del case del cellulare è un fattore che molti trascurano nella scelta del cellulare.

Lo smartphone è un oggetto che viene utilizzato spesso durante il giorno; per questa ragione; sarebbe opportuno scegliere un telefono cellulare il cui case abbia un colore che rispecchi i gusti e la personalità del suo futuro utilizzatore.

Cellulari e smartphone viola

Il viola è un colore che spesso non viene preso in considerazione nella scelta del cellulare, tuttavia, questa cromatura conferisce un tocco di glamour allo smartphone.

Questo colore esalta il lato emotivo la parte emotiva dell’individuo. Il colore viola, nella letteratura dei colori, rappresenta coloro che desiderano di avere un legame, sia fisico che emotivo, molto intenso con la persona amata.

Il viola è un colore che nasce dall’unione del blu e del rosso e viene annoverato tra i cosiddetti colori intermedi. Il suo significato è derivato da ciò che i suoi colori primari esprimono e simboleggiano. Il rosso rappresenta l’energia e la forza mentre il blu simboleggia la malinconia e la calma. Il viola, quindi, è il frutto della mescolanza di due cromature dai significati opposti.

Coloro che si identificano con le emozioni simboleggiate da questo colore dovrebbero pensare di acquistare un cellulare o uno smartphone viola per sentirsi rappresentati dal proprio smartphone.

>

Categorie