Cavi e connettori video per TV e home audio

Compra per

160.313 risultati

  • Colore
  • Paese di fabbricazione
  • Marca compatibile
  • Caratteristiche
  • Divisione/duplicazione connessione
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Adattatori e cavi video TV

Non è un segreto che tutti amano rilassarsi davanti alla televisione. Avere i cavi video e gli adattatori giusti assicura che la tua esperienza televisiva sia rilassante, piuttosto che stressante. Che tu stia creando un'area di visualizzazione all'aperto o assemblando un teatro indoor nella tua sala da pranzo, cavi video TV, antenne e adattatori rendono facile l'installazione di una televisione.

Aumenta la potenza del segnale

Un'antenna digitale riceve i segnali che i provider via cavo e free-to-Air trasmettono dalle torri di trasmissione. Antenne TV e piatti catturano le onde radio trasmesse dalle torri e le trasmette alla tua televisione come segnali elettrici. Se l'antenna digitale è nella posizione corretta, dovresti essere in grado di accedere ai programmi di alta qualità senza ritardo o interferenze. Come un dispositivo non fisso, è possibile riposizionare l'antenna digitale per migliorare la potenza del segnale e ampliare la copertura della televisione.

Guarda facilmente i tuoi programmi preferiti

Sfruttate gli adattatori per cavi HDMI TV video facili da usare e le antenne TV digitali interne al fine di portare i programmi più emozionanti in TV nel vostro salotto. Utilizzare gli adattatori HDMI per ridurre l'ingombro dei cavi e migliorare la qualità grafica delle immagini sul televisore. Le antenne TV digitali indoor minimizzano le interferenze interne, assicurando che la tua esperienza di visualizzazione non venga ostacolata da incendi di segnale statico o irregolare.

Migliora la tua esperienza visiva

Utilizza antenne TV digitali ad alto guadagno e trasforma il modo in cui guardi la televisione. Dì addio alle cadute e ai canali di bassa qualità. Le antenne TV digitali ad alto guadagno utilizzano la valorizzazione del segnale e le tecnologie di ricezione a basso tasso di errore per eliminare la trasmissione del segnale mosaico e aumentare la qualità delle immagini.

Design resistente e leggero

Adattatori TV, antenne e cavi antenna resistono all'uso in ambienti interni ed esterni. Nonostante il loro ampio segnale di ricezione, le antenne digitali sono leggere e il loro profilo di design sottile non starà fuori luogo su case e appartamenti moderni. I cavi dell'antenna TV sono altrettanto discreti e possono essere collegati a un gran numero di adattatori per cavi e porte.

>

Categorie