Carte collezionabili hockey su ghiaccio

Carte da gioco hockey su ghiaccio

Seguendo la tradizione del baseball e del calcio, molti americani raccolgono anche biglietti da visita per hockey su ghiaccio. Sono un modo divertente per commemorare giocatori iconici e di successo, nonché le stagioni memorabili e il gioco in generale. Collezionandoli è un hobby per molti appassionati di hockey e sport.

Che cosa è il ponte superiore?

La Upper Deck Company, LLC, conosciuta anche comunemente come Upper Deck o Upper Deck authentized, Ltd., è una società di trading card fondata nel 1988. Non solo producono biglietti da visita sportivi, tra cui hockey su ghiaccio, ma producono anche figurine e giocattoli pressofusi. Dal marzo 1990, sono stati concessi in licenza per produrre Carte da hockey dalla National Hockey League e dalla National Hockey League Players Association.

Qual è la biografia di una stagione?

La biografia National Hockey League di una stagione era un set di 30 carte che conservavano i momenti più grandi della stagione NHL 2008-2009. Uno è stato disponibile ogni settimana attraverso questa stagione NHL redeeming cinque buste delle 2008-2009 carte hockey Upper Deck presso un Upper Deck Certified Diamond dealer hobby shop. Le prime quattro carte da hockey in questa emozionante serie includono:

  • Alexander Ovechkin: Ho avuto il record della stagione singola NHL 65 gol di LW
  • Henrik zetterberg: CONN Smythe Winner 2008
  • Red Wings Detroit: Con foto della squadra Stanley Cup
  • Steven stamkos: The 1st overall pick in 2008 NHL Draft
Come conservare o visualizzare correttamente le carte di credito?

Al fine di mantenere le Carte da hockey nelle loro condizioni originali o il più vicino possibile, devono essere correttamente conservate o visualizzate. Se hai carte vintage, rookie o autografate, questo è ancora più importante. Segui questi consigli per una corretta conservazione e visualizzazione:

  • Trading card ärmeln: Conosciute anche come maniche Penny, queste singole copertine in plastica trasparente mantengono pulite e asciutte le Carte da hockey, consentendo comunque di vederle. Queste maniche sono disponibili in alcune diverse dimensioni e fanno un ottimo lavoro per mantenere gli angoli delle tue carte.
  • Espositore: Questi stand ti consentono di mostrare le carte da hockey su uno scaffale, curio, armadietto o ovunque desideri che vengano visualizzati. Al fine di ospitare diversi tipi di schede, queste possono essere acquistate in orientamento orizzontale e verticale.
  • Scatole di immagazzinaggio: Realizzate in cartone ondulato, queste scatole funzionano bene per lo stoccaggio di carte. Sono un modo economico per conservare in modo sicuro e organizzare grandi quantità di carte da hockey.
  • Album di figurine: Questi album sono raccoglitori a 3 anelli che contengono pagine di plastica in cui si inseriscono le Carte da hockey. Mentre richiedono più di un investimento e più tempo, gli album di carte collezionabili sono un ottimo modo per organizzare, visualizzare, sfogliare e tenere traccia della tua collezione di carte da commercio sportive.