Carta fotografica Kodak per stampanti

Carta fotografica stampante Kodak

Hai deciso di togliere le tue foto preferite dal cellulare e dalla carta? Kodak è da tempo un nome in fotografia, da fotocamere e film a stampanti e stampanti. Se sei interessato alla stampa di foto a casa, Kodak offre diversi tipi di carta fotografica per stampanti a getto d'inchiostro per aiutarti a catturare i tuoi ricordi.

Ultra Premium

Carta fotografica ultra premium è la carta per stampante fotografica di alta qualità della linea Kodak. È la carta di peso più pesante, progettata per stampe durature che saranno incorniciate o forse inserite in un album. La carta ultra Premium è altamente lucida, il che significa che le tue foto brilleranno. È disponibile in una varietà di dimensioni della carta, che consente di scegliere la carta più conveniente per le vostre esigenze. Se stai cercando di stampare immagini extra speciali, considera questa carta.

Premium

Un'altra opzione per la carta fotografica Kodak Glossy Printer è Kodak Premium. Non è lucido, ma ancora lucido; la carta fotografica non è lucida. È lo spessore medio delle offerte di carta Kodak. Questa Carta è perfetta per le foto da condividere con amici e familiari, per la stampa di istantanee e anche per la stampa di immagini per incorniciare. Poiché è di peso medio, è generalmente meno costoso delle carte ultra Premium.

Carta fotografica

Carta fotografica Kodak è il prodotto più leggero della serie carta a getto d'inchiostro. Questa carta è disponibile in due opzioni di finitura: lucida o opaca. La carta fotografica Kodak Matt Printer è leggera, che la rende ideale per la stampa e la condivisione di foto di tutti i giorni. Mentre può essere utilizzato per l'artigianato, tieni presente che la Carta ha una filigrana Kodak su un lato.

Specialty media

Oltre ai documenti fotografici, Kodak ha altri supporti per stampante disponibili. La carta per foto selfie è un prodotto simile all'adesivo che può essere riposizionato senza lasciare adesivo dietro. La carta fotografica magnetica consente di trasformare le tue foto preferite in magneti frigo. C'è anche un calendario fotografico che ti permette di personalizzare e assemblare un calendario da parete della tua canzone.