Cardiofrequenzimetri

Compra per

3.736 risultati

Vedi altro

Monitoraggio frequenza cardiaca Fitness

I monitor della frequenza cardiaca fitness sono un accessorio indispensabile per chiunque ami esercitarsi regolarmente. Sono piccoli dispositivi elettronici indossati su polsi, gioielli o attaccati al tuo abbigliamento per consentirti di seguire il fitness e le prestazioni sportive complessive con facilità e comfort.

Che tu stia correndo, camminando o giocando con gli sport, sei in grado di indossare un cardiofrequenzimetro fitness e scoprire un sacco di indicatori di prestazioni di esercizio diversi che vengono misurati dalla tua attività di esercizio. Le opzioni che sono disponibili variano tutte in diverse caratteristiche e design, tuttavia tutti offrono un grande accessorio per il tracciamento dell'esercizio, collegato al miglioramento della motivazione generale del fitness. Le diverse caratteristiche disponibili dipendono fortemente dal marchio che si opta per, con alcune delle marche più popolari di Fitbit, Garmin e Polar.

Frequenza cardiaca

L'uso principale per questi monitor di frequenza cardiaca Fitness è quello di monitorare la frequenza cardiaca, tuttavia la maggior parte dei monitor fitness hanno anche un sacco di altre caratteristiche importanti. Il monitoraggio della frequenza cardiaca monitora la frequenza cardiaca durante il riposo, il riscaldamento e l'allenamento a pieno potenziale consentendoti di conoscere ulteriori informazioni scientifiche sul tuo corpo ogni volta che fai esercizio. I monitor di fitness visualizzano anche informazioni utili tra cui tempo, passi, distanza, calorie bruciate e frequenza cardiaca media.

GPS

La maggior parte dei monitor di frequenza cardiaca Fitness hanno integrato il GPS, che utilizza le coordinate per trovare la tua posizione in qualsiasi momento. Questo ti consente di raccogliere i dati di posizione di ogni esecuzione su cui vai o come una funzione utile se ti perdi quando sei fuori e in giro!

Monitora i tuoi progressi

Molti dei Heart monitor disponibili consentono di monitorare i progressi attraverso lo smartphone o il portatile visualizzando e sincronizzando i dati online. Di solito hai una serie di opzioni. Di solito è possibile collegare il monitor Heart Rate fitness al computer e analizzare tutti i dati da lì, mentre altri monitor potrebbero avere una corrispondente App per smartphone che ti permette di memorizzare tutti i dati e analizzarli mentre sei in viaggio.

Schermo LCD

Tutti i monitor della frequenza cardiaca Fitness in offerta hanno uno schermo LCD, che semplifica la visualizzazione delle attività di esercizio in tempo reale. Lo schermo LCD consente di controllare il tempo e l'ora reali dell'esercizio mentre si è in funzione sollevando semplicemente il polso e osservando lo schermo chiaro.

Se sei una persona di fitness Keen che ama camminare, correre o andare in palestra e sarebbe interessato a monitorare la loro attività, questi monitor di frequenza cardiaca fitness sono perfetti per te. Essi offrono tutto il necessario per sapere dalla frequenza cardiaca media alla quantità di calorie bruciate e quantità di passi compiuti in un giorno.

>

Categorie