Cappelli e berretti per bimbi

77.853 risultati

Vedi altro

Cappelli per bambini carini ed eleganti per tutte le stagioni

I cappelli per bambini sono elementi pratici da avere indipendentemente dalla stagione, che forniscono una protezione vitale per il vostro bambino, che sia per ombreggiare teste delicate dal sole o per mantenere i bambini invernali caldi e coccolati.

Cappelli per bambini invernali

I neonati non sono in grado di regolare la propria temperatura corporea fino a quando non raggiungono l'età di circa 2 anni. Così nel mese invernale, un cappello è un accessorio importante per impedire al vostro neonato di perdere troppo calore.

Da un baby Pixie Bonnet lavorato a maglia, a un cappellino con calze e guanti abbinati, i set di cappelli invernali per neonati sono irresistibili. Che tu preferisca un design con pom pom, paraorecchie, uncinetto o orecchie di animale, troverai qualcosa per soddisfare i tuoi gusti.

Scopri anche cappelli e abiti fotografici specializzati; orecchie da coniglio, sirena, coccinelle, tigri e fiocchi di fiori sono solo alcune delle opzioni a maglia disponibili per la creazione di belle foto per bambini da mostrare a familiari e amici.

Cappelli estivi per neonati

Proprio come è importante mantenere il vostro bambino caldo in inverno, è fondamentale proteggerlo dalla luce solare diretta in estate. Mantieni i bambini nella tonalità ovunque possibile, utilizza un parasole di alta qualità e una baldacchino parasole sul tuo passeggino o passeggino. Ma un cappello solare è anche un accessorio per bambini indispensabile per prevenire scottature e aiutare a mantenere il vostro bambino fresco.

Cappelli a secchiello e cappelli legionari sono tra le migliori scelte per i bambini in movimento poiché hanno una sporgenza che protegge viso e collo dal sole, così come la parte superiore della testa.

Per le bambine, questa selezione può includere anche un ampio cofano per neonati che si lega saldamente sotto il mento. Per neonati e bambini seduti in un passeggino, un cappello di peaked è una grande scelta; la punta fornisce ombra per il viso, mentre la parte posteriore stretta impedisce che scivolino mentre spostano le loro teste.

>

Categorie