Cappe, cappotti e mantelli per carnevale e teatro

Aggiungi un tocco finale con costumi, cappotti e mantelle

Vestirsi è divertente se stai avendo una festa di compleanno a tema, una festa in casa o sei in città. Se stai cercando qualcosa per dare al tuo vestito un bordo magico allora costumi, cappotti e mantelli sono proprio le cose. C'è una grande gamma di articoli per uomo, donna e bambino su eBay, quindi sarai sicuro di trovare quello che ti serve.

Temi di costume

Non importa quale sia il momento dell'anno in cui puoi trovare costumi abbondanti su eBay. Natale, Halloween, estate o inverno la scelta è infinita. Perché non scegliere il suo, suo e il mantello vampiro per bambini e andare come una famiglia SPOOKY Dracula? I colori scuri e il materiale in velluto danno una sensazione lussuosa ma inquietante al tuo look non morto. O scegli un mantello scuro e abbinalo con un cappello velenoso per soddisfare tutti gli altri ospiti della festa.

Personaggi e supereroi

Se stai progettando una festa con un tema di supereroe o personaggio, ci sono un sacco di cache specifiche per il personaggio da trovare su eBay. Da Superman CAPES a Wonder Woman, Batman a Paw Patrol, c'è qualcosa per tutti.

Preferisci un personaggio leggermente più scuro? Ci sono anche cappelli, mantelle e cappotti disponibili per i distintivi. Scegli qualcosa con cappuccio e buio e trasporta una mela per trasformarsi in Maleficent da Biancaneve. I Gents possono diventare il Jafar Nemesis di Aladdin con un mantello nero e rosso e un pappagallo giocattolo.

Uomo, donna e bambini

Con un'ampia scelta di costumi da uomo, donna e bambino, è facile vestire tutta la famiglia. Un semplice mantello trasforma te stesso e i bambini in una famiglia di streghe e maghi fino alla Coppa del mondo Quidditch. O perché non accoppiare un mantello con un leggero Sabre e far scatenare le immagini dei bambini mentre combattono le forze oscure dell'universo con la forza dietro di loro.

>