Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti

Fare sogni d’oro insieme a Spider-Man

L’offerta e la gamma di camerette per bambini è in costante aumento. I letti imitano barche, auto e aerei, oppure richiamano la giungla o un fondale marino. Gli armadi diventano grattacieli, alberi, o lo scorcio di un paesaggio fantasioso. Oppure la cameretta può essere impreziosita da coordinati, cuscini, pouf e tessuti con le immagini del supereroe, o del personaggio fantastico, più amato. L’importante è che sia accogliente e divertente. Le camerette per bambini a tema Spider-Man sono tra le più piacevoli, simpatiche e funzionali. I brand più conosciuti, produttori di mobili e complementi di arredo tematici sono Bassetti, Disney e Marvel. I prezzi vanno da 15 € per una lampada portatile, a 200 € circa per un lettino a forma di Spider-Man. A volte, anche nell’usato si può trovare qualche offerta.

Lettini Spider-Man

Ogni bambino ha il proprio supereroe preferito dal quale non si separa mai, a tal punto da indossare vestiti e zainetti con la sua immagine. Ma non c’è gioia maggiore che quella di avere nella propria cameretta il mondo del supereroe, nella quale non possono mancare, come minimo, le immagini delle avventure e dei loro principali protagonisti. I letti per la cameretta dei bambini vanno scelti con cura, non soltanto perché devono essere comodi, ma anche perché, oltre a dormire, ci si può stendere a guardare o leggere le avventure dei propri beniamini. Se vogliamo fare contento il nostro bambino, possiamo dotare la cameretta di un lettino Spider-Man con gli occhi luminosi e di due pratici cassetti sottoletto in tessuto per i giocattoli. Anche i poster con le immagini del protagonista aiutano a ricreare quel mondo fantastico tanto caro ai bambini.

Pochi mobili per tanta fantasia

La stanza dei bambini dev’essere sicura e pratica e, per ricreare l’atmosfera del loro eroe preferito, a volte bastano pochi elementi o complementi d’arredo. Un tappeto di Spider-Man renderà ad esempio l’ambiente più vivace; si trovano in diverse dimensioni e immagini, sono realizzati in poliammide, con la parte inferiore in gomma foam-gel che ne aumenta il fissaggio al pavimento, impedendo gli scivolamenti. Ma si può colorare la stanza anche con delle tende a tema Spider-Man, o con dei gonfiabili e pouf per bambini variopinti. Un copriletto o un set di lenzuola con le figure del personaggio preferito faranno sicuramente felice il bambino, che potrà immaginare di dormire o riposare insieme a lui. Le cornici per foto Spider-Man autentiche Marvel sono pure un complemento d’arredo che dona alla cameretta un aspetto originale e colorato.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda