Caffè

Compra per categoria

Compra per brand

Caffè: un piccolo vizio, un grande piacere.

Cosa c’è di meglio di un buon caffè?

Il caffè è per molti una costante durante le proprie giornate, che sia per svegliarsi al mattino, per concludere in bellezza il proprio pasto o per socializzare con gli amici.

Un elemento della nostra cultura così solido che abbiamo inventato vari modi per poter godere del suo amato gusto.

Per chi preferisce la maniera più classica, quella in cui la preparazione inizia dalla macinatura, può scegliere tra varie tipologie di chicchi di caffè. Sul mercato se ne trovano molti e si differenziano per aroma, intensità e anche per provenienza geografica.

Chi invece non dispone del macchinario giusto per questo processo, può affidarsi ai macinati di caffè. Perfetti per assaporare il gusto dalla tostatura del caffè, grazie al semplice uso di una cara e vecchia moka.

Per chi è sempre di fretta e vuole prendersi il tipico “caffè al volo”, può affidarsi alle più recenti capsule e cialde o addirittura agli istantanei di caffè. Le prime, piccole monodosi di caffè dai gusti più disparati per le quali serve una classica macchinetta del caffè, i secondi ancora più rapidi: basta un cucchiaio in un po’ d’acqua o latte caldo e il caffè è pronto!

Infine, per chi non ama il sapore del caffè ma non vuole rinunciare a quel dolce piacere esistono i surrogati di caffè. Macinati, in cialde e istantanei, tutti i formati che si vuole ma dagli aromi differenti: da quello alla cicoria a quello ai cereali, se ne trovano davvero per tutti i gusti.

Su eBay trovi ogni tipologia di caffè dei migliori marchi, come Nespresso, Caffè Borbone, Nescafé e tanti altri.