Bracciali di lusso

Compra per

36.055 risultati

Bracciali di lusso

Orologi e gioielli non sono dei semplici accessori che si indossano solo per uno scopo ornamentale. Essi sono parte integrante di un outfit, aiutano a definire un look e lasciano trapelare qualche dettaglio della personalità di chi li sfoggia.

Il campo della gioielleria ingloba una vasta varietà di stili e modelli, per attirare una larga fetta di mercato. Tra gli articoli più ambiti, appartenenti, sicuramente, a un settore di nicchia, sono i bracciali di lusso, preziosi oggetti che sono acquistati, soprattutto, per rendere memorabili momenti particolarmente speciali, come anniversari o compleanni.

Oltre a essere estremamente preziosi, questi rappresentano anche un eccellente investimento. Ciò sarà particolarmente proficuo se il pezzo in questione è firmato da un colosso dell´alta gioielleria.

Una grande fonte di ispirazione

Se è vero che quello che si indossa parla da sé, allora i gioielli di lusso avranno delle interessanti cose da raccontare.

Dato il loro design, accuratamente ricercato e studiato, e la scelta di materiali preziosi per la loro realizzazione, i bracciali di lusso vantano un´eccellente reputazione.

Il settore dell´alta gioielleria è di solito promotore di nuove tendenze, creando nuovi particolari prodotti che i brand minori tentano di imitare e di ricalcarne le fattezze.

La più fine espressione di raffinatezza

Tra le stelle più luminose che brillano nel firmamento del lusso, i bracciali Cartier riescono a ritagliarsi una sostanziale fetta di ammiratori, grazie ai suoi modelli che vanno oltre il tempo e oltre ogni stile. Ciò è dovuto alla sua impareggiabile esperienza, acquisita attraverso viaggi e incontri che hanno impregnato il marchio di nuove correnti.

L´azienda parigina può contare un totale di circa seicento pezzi concepiti dall´anno della sua fondazione, avvenuta nel 1847, e tra i tanti, un singolare esemplare, considerato un´icona, è il Cartier Love Bracelet.

Oltre a essere un distinto pezzo di fine gioielleria, esso è anche investito da un profondo e dolce significato. Dal 1969, il Love milita nelle più grandi storie, come pegno di amore eterno. Questo è considerato l´unico gioiello al mondo ad avere lo stesso valore di un anello di fidanzamento.

Le firme più prestigiose nel panorama del lusso

Dal carattere sicuro e fiero, i bracciali Bulgari offrono uno stile moderno, inondato di colori e pietre preziose, ma, al contempo, fortemente ancorato alle tradizioni di un´estetica classica. I suoi esemplari audaci sono un simbolo di sicurezza e fermezza.

Di grande impatto visivo e dalla forte personalità, i gioielli Buccellati sono la massima espressione del lusso, inteso nel senso pieno e sontuoso del termine. La casa italiana è diventata famosa in tutto il mondo per la qualità dell´oro, lavorato per conferirgli un effetto tipo tessuto, e per il suo regale stile romano.

Intramontabile, poi, Tiffany & Co, dal look creativo che incontra le esigenze della moda moderna.

I bracciali di lusso sono il fiore all´occhiello dell´alta gioielleria. I prezzi variano a seconda dei materiali utilizzati e della maison di produzione. Si possono trovare a partire da 10 €, per pezzi usati, e possono superare 1000 € per quelli in oro massiccio.

Categorie